MODALITA' DI PAGAMENTO:

Bonifico Bancario : 
Le coordinate per effettuare il pagamento verranno fornite al termine del processo di acquisto nella pagina di riepilogo dell'ordine.
L'ordine verrà evaso dopo la ricezione del pagamento.

COORDINATE BANCARIE:

Musicarte di Attanasio Luciana

Piazza Ludovico Ariosto 15/A ---73100 Lecce ( LE)

BANCA UNICREDIT ---AGENZIA LEOPARDI 03759----CODICE BIC SWIFT:  UNCRITM1TR9

 IBAN: IT52B0200816012000101399653--------Codice fiscale TTNLCN67H62E506I

 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


I prezzi si intendono IVA inclusa.

N.B.
Unitamente all'imballo/i contenente/i i prodotti acquistati il cliente riceverà fattura commerciale relativa agli stessi. In caso di smarrimento del documento di vendita è possibile chiederne copia al servizio clienti via E-mail in formato PDF.

Per gli invii mediante corriere Bartolini l'importo della spedizione sarà addebitato in fattura.
In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso di cui al successivo paragrafo, o rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata. Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente. In tale caso il cliente dovrà provvedere al rimborso delle suddette spese di spedizione, ed eventualmente, in caso di mancato pagamento delle stesse, Music@rte adirà per vie legali per il recupero del suddetto credito.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DISDETTA ORDINI :
Gli ordini sono impegnativi, possono essere disdetti solo se la merce non è stata ancora spedita, preferibilmente contattando il servizio clienti allo 0832.455652 o con comunicazione scritta da inviare per E-mail oppure mediante fax al numero 0832.393898.
Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso.
Attenzione: i tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per la società Music@rte .
E' possibile controllare sul sito lo stato della spedizione accedendo con la propria e-mail e password nel pannello al la sezione "ordini".