Casse Amplificate

Casse Amplificate

Diffusore amplificato a 2 vie da 1000 W di picco – 40–19.000 Hz – tweeter da 1.2" – woofer da 10" – 1 ingresso line XLR, minijack e RCA con regolazione del volume + 1 ingresso microfonico XLR e jack con regolazione del volume – equalizzatore a due bande e regaolazione separata del volume di un'eventuale sorgente collegata direttamente al diffusore – in/out per collegamenti in cascata – cabinet in abs

MusicBox X90 di Mediacom è una cassa audio Bluetooth amplificata, alimentata a batteria con fino a 5 ore di autonomia, e dotata di rotelle e maniglia telescopica per essere facilmente trasportata ovunque.
È lo speaker ideale per eventi, meeting, feste e ogni altra situazione dove non è disponibile una fonte di alimentazione.
E’ inoltre dotata di lettore micro SD e connessione USB per la riproduzione di file audio MP3, ingressi ausiliari per microfono, chitarra e tastiera, equalizzatore. Include un microfono senza fili.

CASSA ATTIVA 8" 400W

La nuova serie V Plus è l'evoluzione dell'acclamata serie V di diffusori amplificati Proel in grado di offrirvi il massimo valore possibile in termini di prestazioni, innovazione e design ad un prezzo ancora più conveniente. Questi diffusori ultra-portatili uniscono, in cabinet leggeri e accuratamente progettati, il suono Proel più dettagliato alla tecnologia in Classe D con Switch Mode Power Supply per gli amplificatori, offrendo una soluzione per la diffusione acustica imbattibile in questa categoria di prezzo

i diffusori amplificati marchiati 'italian stage' by proel beneficiano dalla grande esperienza che l'azienda abruzzese ha acquisito nel settore dell’amplificazione. l'utilizzo di alcuni processi di ricerca e sviluppo, solitamente riservati a prodotti di fascia/livello superiore, un sistema di controllo qualità severo ed efficiente e un comprovato successo nel realizzare progetti ODM, sono solo alcuni tra gli elementi che caratterizzano l'ottimo rapporto qualità/prezzo di questo brand tutto italiano.