Microfoni per Coro

Microfoni per Coro

Filtri attivi

MICROFONO USB A CONDENSATORE CON DIAFRAMMA LARGO

Il microfono a condensatore USB EM-91CU della serie EleMent offre una riproduzione del suono impeccabile ed affidabilità. Sia che tu abbia bisogno di registrare una riunione, il tuo ultimo video o dialogo, l'EM-91CU offre una facile configurazione plug&play. Registra rapidamente con il software professionale incluso, Pro Tools First e Waveform. Con un suono incredibile e una costruzione "Built-Like-A-Tank", il microfono a condensatore USB EM-91CU è pronto per portare il tuo suono ad un livello successivo.

MICROFONO CARDIOIDE A CONDENSATORE CON RAGNO E CAVO

Il microfono a condensatore a diaframma largo Mackie EM-91C è progettato per offrire due elementi: una risposta precisa e un'estrema durata nel tempo, il tutto a un prezzo economico. La capsula a diaframma largo è adatta per quasi tutte le applicazioni. Puoi posizionarlo di fronte a un cantante per calore e brillantezza o usarlo per catturare i dettagli intricati di una performance fingertyle con uguale successo. Sarà altrettanto felice di stare in studio così come in viaggio con te e i tuoi compagni di band. Gli esperti di audio saranno entusiasti nel vedere che l'EM-91C include uno shockmount e un cavo per microfono. Se la precisione e la durata sono ciò di cui hai bisogno, Mackie EM-91C è un'ottima scelta.

MICROFONO DINAMICO PER PODCAST

Sia che tu stia iniziando il tuo primo podcast, raccontando ai tuoi iscritti YouTube le ultime tendenze o usando un programma per la tua stazione radio locale dal soggiorno, hai bisogno di un microfono che porti la tua voce all'ascoltatore con chiarezza e calore. Il PD-70 è costruito per catturare le parole in modo pulito e chiaro eliminando il rumore meccanico e il respiro affannoso che possono frapporsi tra te e il tuo pubblico. Grazie ad un rifiuto fuori asse superiore, puoi impostare il tuo studio di broadcast praticamente in qualsiasi spazio, e il riverbero indesiderato, il ronzio elettrico e il passaggio casuale di un'auto verranno lasciati indietro, lasciando solo il suono incontaminato e naturale della tua voce.

MICROFONO DA STUDIO CARDIOIDE A CONDENSATORE

La rigorosa qualità e la rispondenza a stringenti standard di Audio-Technicae distinguono l'AT2020 dagli altri microfoni della stessa categoria. Il suo diaframma a massa ridotta è appositamente progettato per una risposta in frequenza estesa ed un'eccellente risposta ai transienti. Con la costruzione robusta per prestazioni durature, il microfono offre un'ampia gamma dinamica e gestisce con facilità alti livelli di pressione sonora.

COPPIA DI MICROFONI MATCHED PER STRUMENTI ACUSTICI

Ideale per registrazioni stereo di strumenti acustici, overhead di batteria, ensemble e altro, il set di microfoni stereo PreSonus PM-2 fornisce gli strumenti necessari per creare risultati professionali. Ogni microfono cardioide a condensatore a diaframma piccolo PreSonus PM-2 è dotato di una capsula da 3/4" in oro atomizzato alloggiata in uno chassis ultraleggero, che semplifica il posizionamento perfetto dei microfoni senza combattere contro la gravità.

MICROFONO A CONDENSATORE PER VOCE

Progettato per musicisti e artisti che richiedono una qualità audio eccezionale, il microfono a condensatore cardioide PreSonus PX-1 è la soluzione ideale per la registrazione di voci, chitarra, podcast e molto altro. Un vero microfono a condensatore a diaframma largo, il PX-1 è dotato di una capsula da 25mm in oro atomizzato, progettata per offrire una chiarezza eccezionale in tutta la sua gamma di risposta in frequenza. La costruzione robusta e le specifiche di prestazioni di alta qualità rendono il microfono a diaframma largo PX-1 un'aggiunta eccellente per qualsiasi studio di registrazione o streaming domestico.

MICROFONO CARDIOIDE DA STUDIO

I microfoni a condensatore a matita sono ideali per microfonaggi a spot e l'STC-10 non fa eccezione. I primi test hanno dimostrato il massimo rendimento se utilizzato con batteria, percussioni e strumenti acustici. Dispone di un interruttore incorporato di attenuazione (0dB o-10dB) e di un filtro passa-bassi (75Hz) per renderlo estremamente flessibile in tutte le situazioni, è dotato di una clip microfonica semplice e una protezione di schiuma per evitare le sibilanti.

MICROFONO CARDIOIDE A CONDENSATORE A DIAFRAMMA LARGO

Il P120 è un microfono a condensatore a diaframma da 2/3 di pollice che offre una qualità di costruzione solida, prestazioni eccezionali e un prezzo eccellente. Il diaframma a bassa massa offre un suono chiaro con dettagli sonori precisi per la voce, la registrazione vocale e strumentale nei project studio e per la registrazione domestica. 

MICROFONO CARDIOIDE A CONDENSATORE A RIPRESA LATERALE - CONNETTORE XLR

Il PGA181 è un microfono progettato per essere versatile sia per l'amplificazione che per la registrazione, per riprendere strumenti acustici, pianoforti o complessi strumentali, senza colorazioni sonore e senza riprendere rumori indesiderati. Il PGA181 è un microfono a condensatore a ripresa laterale con una risposta in frequenza omogenea ed una struttura robusta, che offre una qualità audio eccellente. Estremamente versatile,

MICROFONO A CONDENSATORE CARDIOIDE PER STRUMENTI

Microfono a condensatore cardioide, il Sontronics STC-1 si adatta perfettamente alla registrazione di strumenti di ogni tipo, come overhead per la batteria o semplicemente per la ripresa di ambienti. Grazie al filtro passa alto e al pad di attenuazione a tre stadi, l'STC-1 rappresenta il microfono più flessibile della sua categoria. L'STC-1 è compatibile con le capsule opzionali STC-OMNI e STC-HYPER, per cambiare il diagramma polare in Omnidirezionale o Ipercardioide. Viene fornito in un lussuoso cofanetto in legno con la sua clip di fissaggio all'asta.

MICROFONO A CONDENSATORE CARDIOIDE

La versione aggiornata del microfono a condensatore C1000 S a diaframma piccolo è molto popolare per la sua versatilità. E' adatto per applicazioni di registrazione e live-sound così come per produzioni ENG / EFP e video. La capsula ed i contatti XLR placcati in oro lo rendono estremamente resistente all'umidità. L'AKG C1000 S MK4 può essere alimentato da due batterie AA standard per un massimo di 120 ore. Più versatile che mai, dispone di un interruttore taglia-basse ed un pad -10 dB.

MICROFONO A CONDENSATORE MULTIPATTERN A DIAFRAMMA LARGO

Il P420 è un microfono a condensatore multipattern a diaframma largo per registrazioni professionali in studio. Dotato di elevata sensibilità e di una SPL massima di 155dB, il PP420 offre un sono caldo e trasparente perfettamente adatto per registrazioni ensemble, pianoforte, strumenti a fiato e ottoni, così come batteria e percussioni. Con tre diagrammi polari selezionabili, cardioide, omnidirezionale o ad otto è uno strumento ideale per le tecniche di microfonaggio stereo e la registrazione ambientale.

COPPIA DI MICROFONI A CONDENSATORE COMPATTI 1/2"

Progettato e realizzato in Australia, l'M5 è un microfono a condensatore compatto 1/2" cardioide con basso rumore ed una risposta in frequenza completa. Il risultato di molti anni di esperienza nella costruzione del pluripremiato NT5 microfono, RØDE è riuscita a fare un microfono di alta qualita a "matita" a condensatore permanentemente polarizzato che soddisferà anche i più esigenti artisti ed ingegneri.

MICROFONO CARDIOIDE A CONDENSATORE PER STRUMENTI ACUSTICI

PGA81 è un microfono per strumenti, progettato specificamente per una riproduzione naturale con tutte le sfumature sonore della chitarra acustica o degli archi, in ambienti con caratteristiche critiche. È inoltre un eccellente microfono overhead per la ripresa di qualsiasi strumento, perché cattura tutti i dettagli e le colorazioni del suono. Richiede alimentazione Phantom.

COPPIA DI MICROFONI MATCHED PER STRUMENTI ACUSTICI ED ELETTRICI

L'FC 4 ST è una coppia matched stereo (± 1 dB) di microfoni FC 4. L'FC 4 è un microfono a condensatore a capsula piccola, con elettronica discreta a basso rumore in Classe A senza trasformatore . Il diaframma in oro atomizzato 20mm, 3um, ha un diagramma polare cardioide ed una grande sensibilità.

MICROFONO DINAMICO OMNIDIREZIONALE NERO

L'SM63 è un microfono a mano ideale per il palco e gli studi televisivi e di registrazione. L'SM63L (champagne) e l'SM63LB (nero) sono perfetti per le interviste sul campo, le trasmissioni sportive e per altre situazioni dove è preferibile utilizzare un microfono più lungo. La risposta in frequenza omogenea ed estesa dell'SM63 è ottimizzata affinché il parlato risulti facilmente intellegibile; inoltre ha un'attenuazione progressiva verso le basse frequenze che diminuisce la ripresa del rumore del vento e delle vibrazioni dell'asta. La bobina antironzio incorporata fa sì che il microfono sia praticamente immune ai forti campi elettromagnetici, ad esempio quelli prodotti dall'impianto di illuminazione dello studio.

MICROFONO CARDIOIDE A DIAFRAMMA LARGO PER VOCE E STRUMENTI

Il C 3000, dalla sua introduzione nel 1993, è diventato uno standard per una vasta gamma di applicazioni da studio e da palco. Il nuovo design del C 3000 ha permesso un migliore rapporto prezzo/prestazioni mantenendo le caratteristiche del classico C 3000. 

MICROFONO A CONDENSATORE CARDIODE / OMNI / FIGURA A 8 PER VOCE E STRUMENTI

L'FC 3 è un microfono di alta qualità a condensatore a doppia capsula, ispirata a modelli classici di microfono. La FC 3 è un microfono molto versatile con un'ampia risposta in frequenza e un'ampia gamma dinamica. Funzionerà alla grande in studio o in applicazioni audio live e broadcast.

MICROFONO A NASTRO PER CHITARRE E OTTONI

L'R2 MKII è molto diverso dalla serie di microfoni R1. È dotato di un trasduttore con un nastro più corto e più stretto. E' un suono più scuro rispetto alla serie R 1 dal momento che al roll-off delle frequenze più alte. L'R2 MKII farà miracoli con i suoni di chitarra elettrica sia puliti che distorti, con ottoni e altro. Viene fornito con una sospensione elastica in metallo.

MICROFONO A NASTRO PER STRUMENTI

sE Electronics X1R diventa ora il miglior microfono a nastro per home e project studio nella sua fascia di prezzo. sE X1R è frutto della combinazione tra i sistemi a nastro tradizionali e gli elementi meccanici della serie Voodoo: il risultato è un microfono dal suono classico con una leggera enfasi sulle alte frequenze rispetto ad un nastro tradizionale. Un nastro di alluminio da 2 micron racchiuso all'interno di due magneti in neodimio di altissima qualità sfrutta le numerose innovazioni nelle tecnologie dei microfoni a nastro sviluppate da sE Electronics. L'X1R ha un SPL piuttosto alto per un microfono a nastro, vale a dire 135dB: è in grado di sopportare una pressione sonora notevole prima che inizi a diventare evidente la distorsione. 

MICROFONO A CONDENSATORE PER STRUMENTI

L'SM137 è un versatile microfono a stilo, cardioide, a condensatore, con un diaframma ultra sottile che fornisce una risposta in frequenza piatta che combina alti lineari con bassi controllati. Il microfono è dotato di un attenuatore inseribile da 15 dB che permettew una naturale riproduzione sia dei suoni acustici che in performance a volumi elevati.

Questo prodotto ha gli stessi microfoni della serie GML comprende quindi le tre capluse: a diaframma omni-direzionale (GML-O), cardioide (GML-C) e supercardioide (GML-S). Il corpo (o boom) in carbonio lo rende molto leggero nelle riprese a lunga distanza. Ciascuna estremità è predisposta con un cavo mini XLR e XLR. Inoltre il microfono presenta delle funzioni, e cioè un pad di attenuazione -10 dB e taglio passa alto.

MICROFONO CARDIOIDE A CONDENSATORE CON DIAFRAMMA LARGO

SE Electronics sE2200 è l'ultimo aggiornamento del venerabile microfono a condensatore cardioide a diaframma largo di sE Electronics. SE2200 offre lo stesso incredibile suono e il set completo di funzionalità che hanno reso la versione originale un successo enorme. Questo è un microfono incredibilmente versatile, ugualmente a suo agio davanti a un cabinet per chitarra così come sopra un drum kit. E se sei alla ricerca del primo microfono vocale davvero speciale, il sE2200 è una scelta eccellente. 

MICROFONO A CONDENSATORE CARDIOIDE CON SOSPENSIONE ELASTICA E FILTRO ANTIPOP

L'NT1 è un microfono a condensatore di qualità da studio, progettato per una riproduzione altamente dettagliata del suono. Presenta una figura polare cardioide, il che significa che riprenderà il suono proveniente frontalmente al microfono e non capterà il suono proveniente dal retro. L'NT1 è ideale non solo per registrare musica, ma è un fantastico microfono per podcasting o doppiaggio, o anche per sound design. 

MICROFONO CARDIOIDE A CONDENSATORE PER VOCE E STRUMENTI

L'MK 4 è un vero microfono a condensatore a diaframma largo per le registrazioni in studi professionali. Dotato di un alta risoluzione e di un'eccellente qualità sonora l'MK 4 è facile da maneggiare ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Ciò lo rende la scelta ideale per i project-studio professionali. È dotato di una capsula da 1" a condensatore basato sull'acustica dell' e-965 ottimizzato per la registrazione.

MICROFONO A CONDENSATORE FET A DIAFRAMMA LARGO

Il WA-47jr è la versione FET senza trasformatore del WA-47, il microfono Warm Audio ispirato al classico microfono a condensatore '47. Il WA-47jr è totalmente discreto, ha tre diagrammi polari ed è stato progettato per molteplici applicazioni, dall'home recording a situazioni professionali in studio, live e broadcast.

PGA27 è un microfono molto sensibile, ottimizzato per una ripresa molto naturale e molto precisa della voce e di strumenti, con frequenze acute nitide e bassi potenti, e per evitare la ripresa di rumori estranei o di rumori indesiderati in basse frequenze.Completo di un apposito supporto antishock, è il microfono consigliato per registrazioni di qualità elevata nell’home studio.

MICROFONO A CONDENSATORE CARDIOIDE DA STUDIO

L'SM27 è un microfono cardioide, con grande diaframma a ripresa laterale, robusto e versatile, con basso rumore autogenerato ed estesa risposta in frequenza, in grado di riprendere con chiarezza le sfumature di voci e strumenti. La robusta costruzione garantita da Shure una griglia a tre strati che riduce il rumore del vento e del respiro. Si trova ugualmente a suo agio sia sul palco che in studio.

MICROFONO A CONDENSATORE CARDIOIDE

Con il suo trasformatore con circuiti a bassissimo livello di rumore, l'NT1000 ridisegna lo standard della registrazione professionale. Sempre di più oggi musicisti e fonici chiedono un suono più pulito ed una più vasta gamma dinamica, prestazioni che solo l'uso di un microfono a capsula grande può garantire. 

MICROFONO A CONDENSATORE MULTI PATTERN

Il nuovo Rode NT2-A è l'evoluzione del leggendario NT2, il microfono che ha reso Rode famosa in tutto il mondo. Tre interruttori a tre posizioni posizionati sul corpo del microfono permettono di utilizzare pattern polari che vanno dall'omnidirezionale al bidirezionale, passando per il cardioide; di scegliere l'impostazione del filtro passa altro fra flat, 40HZ o 80Hz; di utilizzare un attenuazione di -5db o -10db.

MICROFONO A CONDENSATORE A DIAFRAMMA PICCOLO

Rispondendo alla domanda crescente, AKG ha deciso di produrre il modello C451 B con le stesse prestazioni acustiche del popolare C451 EB + CK 1, con specifiche sensibilmente migliorate. Usando un diaframma estremamente nitido, il C451 B è quasi completamente insensibile al rumore. Altre caratteristiche includono un corpo completamente in metallo per una protezione eccellente da interferenza RF e l'alta affidabilità per risultati esaltanti in tutte le circostanze. Il C451 B è un microfono ottimo per la ripresa di tamburi, strumenti a percussione, chitarre acustiche o per il microfonaggio ambientale.

MICROFONO A CONDENSATORE CARDIOIDE/OMNIDIREZIONALE PER STRUMENTI ACUSTICI E PERCUSSIONI

Come l'NT5, Rode NT55 è un microfono a condensatore cardioide a diaframma piccolo, a volte indicato come "microfono a matita". L'NT55 aggiunge sia un pad a tre posizioni (0, -10 dB, -20 dB) ed un filtro passa-alto a tre stadi (Off, 75Hz, 150Hz), e comprende la capsula omnidirezionale intercambiabile NT45-O. Destinato alla registrazione di strumenti acustici, percussioni...

MICROFONI A CONDENSATORE CARDIOIDE

Il RØDE NT6 possiede le stesse caratteristiche di bassissimo rumore di fondo, grande ampiezza di banda e alto SPL del famoso "cugino" RØDE NT5. Progettato specificatamente per risolvere situazioni in cui il montaggio dei microfoni risulta essere difficoltoso...

MICROFONO VALVOLARE ATTIVO A NASTRO

L'R1 Tube Active è come l'anello mancante della vera vecchia scuola di registrazione in quanto combina tre elementi vintage: un classico trasduttore a nastro, due trasformatori, un amplificatore valvolare. Si potrebbe pensare che nastro, trasformatori ed uno stadio di amplificazione valvolare renderanno il segnale troppo uniforme.

MICROFONO A CONDENSATORE A DIAFRAMMA LARGO PER VOCE E STRUMENTI

Il microfono a condensatore C214 a diaframma largo è stato progettato come una conveniente alternativa alla famiglia C414 di fascia alta. Come il C414, il C214 offre una suprema capsula di un pollice su una sospensione integrata per ridurre il rumore meccanico. Un pad di attenuazione di 20dB selezionabile permette la registrazione di fonti con SPL fino a 156dB. Un filtro bass-cut inseribile consente registrazioni ravvicinate senza quasi nessun effetto di prossimità. Il C214 cattura il suono combinando una capsula del leggendario C414 a doppia capsula e la tecnologia brevettatoAKG Back-Plate, con conseguenti prestazioni eccezionali, simili al famoso C414 XLII.

MICROFONO SUPERCARDIOIDE A CONDENSATORE PER STRUMENTI

Il Beta 27 è un microfono a condensatore, supercardioide, a ripresa laterale, realizzato per il rinforzo sonoro sul palco. La sua risposta in frequenza piatta ed il basso rumore autogenerato forniscono performance impeccabili anche nelle situazioni più impegnative. Un preciso modello di ripresa supercardioide assicura un elevato guadagno prima del feedback ed il massimo isolamento da altre sorgenti sonore.

MICROFONO DA PALCO A ZONA DI PRESSIONE

Il PCC160 è uno standard industriale nei microfono palco. E 'in grado di resistere fino a 120dB SPL senza distorsioni. Un interruttore bass-tilt permette all'utente di personalizzare la risposta nella fascia bassa per applicazioni particolari. E' un microfono cardioide a coerenza di fase (PCC), a condensatore Electret. Simile come costruzione ai microfoni PZM, con diagramma polare mezzo-supercardioide, che offre un forte abbattimento dei segnali provenienti da dietro il microfono e un aumento di 3 dB della direttività. Da utilizzare appoggiato ad una superficie, necessita di alimentazione phantom 12-48 V.

MICROFONO CARDIOIDE CON CAPSULE INTERCAMBIABILI PER STRUMENTI ACUSTICI

SHURE Beta 181/C è un microfono a condensatore a diaframma piccolo che offre precisione e imaging incredibili, che lo rendono indispensabilie per l'acquisizione di strumenti acustici, piatti, e molte altre sorgenti audio in studio. Inoltre, cio che rende così grande lo Shure Beta 181 è che si adatta a luoghi dove i tradizionali condensatori a matita semplicemente non possono, dando un suono forte e focalizzato, oltre alla posibilità di poterlo posizionare esattamente dove ne avete bisogno.