DJ Equipment

Liquido detergente per la pulizia dei dischi in vinile (confezione da 200ml) e panno morbido per vinili. Arricchisce il bilanciamento timbrico, aumenta la gamma dinamica, migliora la risposta sulle basse frequenze, la definizione e la nitidezza del fronte sonoro, riduce in maniera sostanziale il rumore di fondo del vinile e garantisce longevità alla tua collezione di dischi.

SPAZZOLA IN FIBRA DI CARBONIO PER DISCHI IN VINILE

Rimuovi la carica statica dal tuo vinile e solleva polvere e sporcizia residua con il pennello antistatico per vinili. La conducibilità delle setole in fibra di carbonio del pennello eliminano le cariche elettrostatiche rimuovendo delicatamente ed efficacemente polvere, sabbia e particelle che chiudono i solchi del vinile e degradano l'audio del disco.

LIQUIDO DETERGENTE PER PUNTINA

Elimina la polvere, lo sporco e l'accumulo statico dalla puntina del giradischi. Il liquido detergente non abrasivo ed il delicato spazzolino sollevano in modo sicuro ed efficace polvere, sabbia e particelle dalla punta dello stilo per ridurne l'usura e migliorare l'accuratezza timbrica. Protegge la puntina, migliora la fedeltà audio e allungare la vita dei vostri dischi.

Mixa le tracce con disinvolta nitidezza con le cuffie chiuse AKG K92 over-ear. I driver professionali da 40mm rivelano anche le sfumature più sottili, in modo da essere sicuri che il mix si tradurrà con precisione su qualsiasi sistema. Che tu sia ottimizzando i livelli delle tracce all'interno del mix o il mastering del prodotto finale, l'archetto autoregolante e il design leggero

CONTROLLER MIDI E SEQUENCER

Arturia BeatStep è una superficie di controllo con pad ed encoder rotativi che può essere utilizzata anche come controller standard e come step sequencer. Il nuovo prodotto della casa francese garantisce una connettività completa consentendo di collegare anche synth analogici per il sequencing (tramite CV/GATE da 1 v per ottava), ma anche iPad e altri software (via MIDI o USB).