Sintetizzatori a tastiera

Sintetizzatori a tastiera

Filtri attivi

KEYTAR 37 TASTI BIANCO

SHS-300 Keytar ("Key" board + Gui "tar") presenta un design elegante e compatto che ti dà accesso immediato all'euforia di suonare musica, anche se non hai mai suonato uno strumento prima. Usa l'app "Chord Tracker" dedicata gratuita assieme alla funzione JAM e i suoni che corrispondono alle progressioni di accordi sul tuo dispositivo smart verranno automaticamente assegnati alla tastiera dell'SHS-300, permettendoti di suonare assieme alle tue canzoni preferite come se facessi parte della band.

SINTETIZZATORE ANALOGICO VIRTUALE POLIFONICO 4 VOCI

SKULPTsynth SE è un potente sintetizzatore portatile che consente ai musicisti di esibirsi e comporre ovunque. Questo leggero sintetizzatore alimentato da USB o a batteria è dotato di un esclusivo motore sonoro analogico virtuale a 32 oscillatori. La sua potente architettura synth presenta 2 gruppi Wave, che incorporano quattro oscillatori per voce, un filtro risonante a 2 poli morphable più una matrice di modulazione completa a 8 slot ed effetti digitali.

SINTETIZZATORE ANALOGICO MONOFONICO 25 TASTI GRIGIO

Il Monologue è un sintetizzatore analogico monofonico completamente programmabile e dal suono unico dotato di tastiera a 25 tasti, che condivide il design elegante e il layout strutturato con un potenziometro per ogni parametro del minilogue. Korg Monologue è un sintetizzatore davvero particolare, studiato per accontentare ogni genere di musicista, grazie al rinnovato sistema di voicing e alle dettagliate possibilità di intervento sulla forma d’onda generata.

SINTETIZZATORE ANALOGICO MONOFONICO 25 TASTI NERO

Il Monologue è un sintetizzatore analogico monofonico completamente programmabile e dal suono unico dotato di tastiera a 25 tasti, che condivide il design elegante e il layout strutturato con un potenziometro per ogni parametro del minilogue. Korg Monologue è un sintetizzatore davvero particolare, studiato per accontentare ogni genere di musicista, grazie al rinnovato sistema di voicing e alle dettagliate possibilità di intervento sulla forma d’onda generata.

KEYTAR 37 TASTI ROSSO

Sonogenic SHS-500 è un nuovo strumento Yamaha, perfetto per gli amanti della musica, e per chi ha voglia di creare la propria, ma forse è ancora all'inizio e non sa come fare. Questa Keytar ("Key" board + Gui "tar") ti dà la libertà di ballare, saltare e muoverti mentre suoni. Grazie alla modalità Jam puoi divertirti subito a suonare le tue canzoni preferite. Basta collegare lo strumento all'app gratuita "Chord Tracker" e suonare insieme ai brani memorizzati sul tuo dispositivo smart.

Dai Pink Floyd a Michael Jackson agli U2 – con oltre 40 anni di storia nei sintetizzatori, Yamaha ha influenzato la musica Rock e Pop come nessun altro brand. I modelli leggendari come il CS Control Synthesizer o il DX7 sono parte integrante della storia della musica. Il tempo di una piccola rivoluzione: con reface Mobile Mini Keyboard, Yamaha presenta un range di sintetizzatori

suoni leggendari incontrano la generazione dei "mobile musician": con reface Mini Keyboard, Yamaha lancia una piccola rivoluzione. Basata sui synth leggendari come il DX7 o la serie CS, Yamaha presenta quattro strumenti compatti, che suonano con la loro grande potenza per strada, sul palco e anche in studio. Reface è perfetta per i compositori

SINTETIZZATORE DIGITALE 37 TASTI MIDI USB

Novation MiniNova è un sintetizzatore potente e compatto che introduce funzionalità mai finora implementate in un dispositivo di questa fascia di prezzo, tra le quali spiccano i controlli 'Animate' e il nuovissimo effetto vocale Novation VocalTuneT. Il MiniNova ha un'identità di suono che lo avvicina decisamente di più agli anni '70. Il motore di sintesi di MiniNova è stato sviluppato dalla leggenda del synth-design Chris Huggett, che aveva già realizzato alcune pietre miliari come Bass Station, SuperNova, Nova e UltraNova. MiniNova è stato realizzato avendo come ricca base di partenza il motore di sintesi di UltraNova, prodotto di punta Novation.

SINTETIZZATORE ANALOGICO E VOCODER 37 MINI TASTI

Con un inconfondibile design ed un suono inimitabile, microKORG stabilisce il nuovo standard di riferimento per i sintetizzatori a modellazione analogica. L'anno 2008 ha visto l'introduzione sul mercato di microKORG XL, che ha ereditato dall'analoga serie precedente il suono grosso e corposo tipico dei synt analogici...

SINTETIZZATORE CON ARCHITETTURA WAVE SEQUENCING 37 TASTI

Korg è orgogliosa di aggiungere l'ennesima pietra miliare al suo cospicuo portfolio di sintetizzatori digitali: il Wavestate. Basato sul nuovo e notevolmente evoluto Wave Sequencing 2.0, il Wavestate ti mette a portata di dita suoni particolari e in continua evoluzione. Il Korg Wavestate va ben oltre la classica riedizione nostalgica del Wavestation...

SINTETIZZATORE POLIFONICO WAVETABLE 8 VOCI

I musicisti che vogliono creare suoni unici e sperimentare all'infinito non avranno altro che gioia dall'elettronica dell'ARGON8. Questo sintetizzatore wavetable offre una polifonia in 8 parti e contiene una tastiera FATAR TP9 di alta qualità con 37 tasti full-size sensibili al tocco e con aftertouch. E' possibile accedere a non meno di 120 wave table, suddivise in cinque set su 24 banchi, che consentono di optare per suoni analogici virtuali tradizionali o suoni EDM moderni. Molti dei modelli sono presi direttamente da Modal Electronics 002, quindi sai che otterrai una qualità audio eccellente. Grazie a un telaio sottile in acciaio e alluminio, questo synth compatto innalzerà elegantemente il look del tuo home studio. 

SINTETIZZATORE VIRTUALE ANALOGICO 8 VOCI 37 TASTI

Modal Electronics presenta il nuovo Cobalt8 che si va ad aggiungere alla ricca gamma dei sintetizzatori del marchio inglese SKULPTsynthesiser, CRAFTsynth 2.0, Argon8, Argon8M e Argon8X. La storia del marchio inglese è legata a doppio filo ai synth Modal 002 e Modal 001 dai quali questo nuovo synth polifonico trae ispirazione. Cobalt8 è un sintetizzatore polifonico ad 8 voci VA (Virtual-Analogue) che integra due gruppi di oscillatori con algoritmi selezionabili e un nuovissimo filtro morphable 4-Pole Ladder.

SINTETIZZATORE FM 37 TASTI CON MIDI I/O E USB

Korg opsix rappresenta un'evoluzione, un'espansione, un nuovo modo di utilizzare la sintesi FM digitale. Così come è accaduto per il ritorno della wave sequencing, per la quale Korg ha pensato e strutturato degli accorgimenti finalizzati alla maggior musicalità, espressività e all'ottimizzazione dell'accessibilità da parte dell'utente con l'innovativo wavestate, anche l'approccio alle sonorità tipiche della generazione sonora FM dell'opsix risulterà estremamente flessibile e unico.

SINTETIZZATORE WAVETABLE CON POLIFONIA AD 8 VOCI E 61 TASTI SEMIPESATI

Modal Electronics ha riversato la sua storia di innovazione del design nell'Argon8-M, un modulo sintetizzatore polifonico a 8 voci orgogliosamente digitale. Complesso nel carattere e massiccio nel suono, Argon8-M è costruito su un'architettura a 32 oscillatori, che può essere riprodotta polifonicamente, monofonicamente, all'unisono o sovrapposta. L'Argon8-M è ricco di processori - tra cui de-rez, distorsione waveshape, un robusto motore di effetti, filtri morphable e generatori di inviluppo - che possono distorcere e manipolare o ispirare sublimi esplorazioni ambientali.

SINTETIZZATORE ANALOGICO VIRTUALE 8 VOCI 61 TASTI

Modal Electronics presenta il nuovo Cobalt8X che si va ad aggiungere alla ricca gamma dei sintetizzatori del marchio inglese. La storia del marchio inglese è legata a doppio filo ai synth Modal 002 e Modal 001 dai quali questo nuovo synth polifonico trae ispirazione. Modal Cobalt8X è una versione a 61 tasti con tastiera Fatar full size del synth Cobalt8.

SINTETIZZATORE ANALOGICO DUOFONICO REV2

L'ARP Odyssey è un sintetizzatore analogico prodotto nel 1972 dal produttore americano ARP Instrument che ottenne rapidamente numerosi fedeli tra i musicisti. Apprezzato per per il suo alto valore, la facilità d'uso e la portabilità, l'ARP Odyssey aveva subito diversi miglioramenti nel corso della sua storia fino a quando la produzione si fermò nel 1981 a causa di difficoltà economiche ed il sopravvento del digitale. 

SINTETIZZATORE A TASTIERA

KORG modwave è un sintetizzatore digitale a tastiera dotato di un potente motore di sintesi che unisce la sintesi wavetable con ben 230 milioni di variazioni possibili a quella PCM sample based e ti permette di importare forme d'onda nei formati di Serum e WaveEdit. Puoi dare vita a qualsiasi parametro utilizzando il flessibile sistema di modulazione che include 4 inviluppi, 5 LFO, il dual mode processor e due generatori key-track, oltre al Motion Sequencing multi-lane e all'innovativo Kaoss Physics. 

WORKSTATION DIGITALE CON 61 TASTI SEMIPESATI

Stare al passo in una scena musicale mondiale in continua evoluzione è una sfida per qualsiasi progettista di strumenti elettronici. Con Krome EX, i progettisti di Korg hanno meticolosamente selezionato i suoni che dovrebbero essere inclusi in una workstation synth di oggi. In primo luogo, si sono concentrati su EDM, con suoni polifonici di forte impatto, lead synth accesi e kit di batteria incisivi che fanna alzare in piedi i fan della musica.

SINTETIZZATORE A TASTIERA

Fin dalla sua presentazione, il Keytar RK-100S è stato un successo per il suo design ergonomico, il generatore sonoro professionale, e il look riconoscibile. Ora a generale richiesta, RK-100S ritorna in grande stile. Il corpo in legno ereditato dall'RK-100 originale è un segno distintivo di RK100S, disponibile in una finitura che sottolinea le venature del legno. Sono stati aggiunti numerosi suoni ideali per le esibizioni da solista, rendendolo idoneo all’uso immediato sul palco per qualsiasi musicista. 

SINTETIZZATORE ANALOGICO SEMI-MODULARE CON ARPEGGIATORE, SEQUENCER, RIVERBERO A MOLLA

Il Grandmother è un campo sonoro che richiama le radici modulari di Moog, dove la sintesi non è solo il risultato finale, ma il viaggio della scoperta e della sperimentazione. Sebbene sia capace di suoni e modulazioni estremamente complesse, il design semi-modulare del Grandmother non richiede assolutamente patching, assicurando che esseri umani di qualsiasi livello di abilità possano facilmente esplorare e sperimentare le gioie e la magia della sintesi analogica. 

SINTETIZZATORE 88 TASTI

La serie MX contiene più di 1000 voci tratte direttamente dal mondo della celebre serie MOTIF XS Yamaha. Dai suoni acustici realistici quali piano, piano elettrico, archi e batterie ai suoni complessi di sintetizzatori a 8 elementi, il modello MX mette a portata di dita tutte le tue voci Motif XS preferite. MX dispone persino di un'interfaccia per la selezione di queste splendide voci. 

SINTETIZZATORE PARAFONICO 25 TASTI

Il Subsequent 25 è un sintetizzatore analogico parafonico a 2 voci che fonde la pratica anima analogica dei classici strumenti Moog con il flusso di lavoro di una moderna macchina di progettazione del suono. Il sintetizzatore con tastiera più compatto di Moog, il Subsequent 25, offre tutta la densità sonora per cui sono noti i sintetizzatori Moog. Hai una gratificazione immediata con accesso a patch preimpostate programmate da esperti che ti faranno creare subito, quindi esplorare il pannello frontale con manopola per creare qualcosa di completamente unico. 

SINTETIZZATORE ANALOGICO SEMI-MODULARE 32 TASTI

Grandmother Dark è la nuova variante di colore per Moog Grandmother che prevede le stesse identiche caratteristiche del synth nella sua versione "colorata" ma con un nuovo look "all-black" che evoca i pannelli di controllo dei classici sistemi modulari Moog. Grandmother è un sintetizzatore analogico semi-modulare con arpeggiatore, sequencer e riverbero a molla integrati. Lo strumento è accessibile a tutti in modo semplice ed immediato ("no patching required") con l'eventuale possibilità poi di approfondire la conoscenza delle infinite potenzialità di generazione sonora con il pannello frontale completamente riconfigurabile. 

WORKSTATION DIGITALE CON 73 TASTI SEMIPESATI

Stare al passo in una scena musicale mondiale in continua evoluzione è una sfida per qualsiasi progettista di strumenti elettronici. Con Krome EX, i progettisti di Korg hanno meticolosamente selezionato i suoni che dovrebbero essere inclusi in una workstation synth di oggi. In primo luogo, si sono concentrati su EDM, con suoni polifonici di forte impatto...

SINTETIZZATORE DIGITALE 49 TASTI CON POLIFONIA 8 VOCI

HydraSynth Keyboard e Desktop sono i synth dei sogni di ogni sound designer e i compagni ideali per le performance dei tastieristi. Il motore sonoro è stato progettato per offrire la maggior flessibilità possibile in fase di creazione o modifica di una patch, aiutato da un’interfaccia utente intuitiva che consente di raggiungere rapidamente ogni parametro senza addentrarsi in complicati sottomenu. 

SINTETIZZATORE ANALOGICO POLIFONICO 5 VOCI

Il Take 5 è il poly synth basato su VCO/VCF più compatto, completo e full-throttle di sempre. E' il gateway perfetto per la sintesi sottrattiva e il potere creativo dei migliori sintetizzatori Sequential, che tu sia nuovo ai sintetizzatori analogici o un professionista attento allo spazio. E poiché è portatile, puoi trasportarlo dallo studio al palco senza sudare o lasciare dietro di sé funzionalità o suonabilità. Suono e qualità sequenziali genuini ad un prezzo alla tua portata.

WORKSTATION DIGITALE CON 88 TASTI PESATI

Stare al passo in una scena musicale mondiale in continua evoluzione è una sfida per qualsiasi progettista di strumenti elettronici. Con Krome EX, i progettisti di Korg hanno meticolosamente selezionato i suoni che dovrebbero essere inclusi in una workstation synth di oggi. In primo luogo, si sono concentrati su EDM, con suoni polifonici di forte impatto, lead synth accesi e kit di batteria incisivi che fanna alzare in piedi i fan della musica.

Sintetizzatore analogico virtuale - Polifonia a 20 voci, multitimbricità a 4 parti - Tastiera a 4 ottave sensibile alla velocity, trasposizione +/-2 ottave - tastiera splittabile in 2 sezioni -Modulation Wheel - Pitch Stick - 7x 99 program, 99 allocazioni performance, 16 drum kit - 4 program slot utilizzabili simultaneamente - Pulsanti per funzione variazione temporanea (7 variazioni possibili) - Master clock per Sync rate LFO, Delay time e rate arpeggiatore - OSC 1: sine, triangle, sawtooth o pulse ad a

SINTETIZZATORE ANALOGICO PARAFONICO 37 TASTI

Il Subsequent 37 è un sintetizzatore analogico parafonico (2-note) realizzato sull’architettura pluri premiata del potentissimo Sub 37 Tribute Edition. Sul pannello di controllo si trovano 40 potenziometri e 74 selettori per avere immediato controllo su una vasta gamma di tools per il sound design analogico e il controllo del sequencer. Il Subsequent 37, come richiesto dagli utenti, ora implementa diversi miglioramenti sia sonori che funzionali.

ORGANO DIGITALE E STAGE PIANO 61 TASTI PESATI

Yamaha YC61 racchiude tutto il carattere degli organi combo vintage e altro ancora in un pianoforte da palco a 61 tasti compatto, adatto ai concerti. Utilizzando il Virtual Circuit Modeling proprietario di Yamaha, l'YC61 è una delle emulazioni di organo analogico dal suono più realistico sul mercato ed è fornito con una grande selezione di voci strumentali aggiuntive ed effetti killer integrati. L'YC61 è progettato in base alle performance e i suoi tasti waterfall ed i drawbar fisici sono super reattivi e molto divertenti da suonare e manipolare. 

SINTETIZZATORE ANALOGICO MONOFONICO/DUOFONICO A MATRICE NERO

MatrixBrute è un potentissimo sintetizzatore analogico con tre oscillatori Brute, filtro Ladder e Steiner-Parker, tre inviluppi, effetti analogici ed una potente e versatile matrice di modulazione. Gli sviluppatori Arturia che hanno portato avanti per anni questo progetto, gli stessi alla base degli straordinari successi MiniBrute e MicroBrute (tra i sintetizzatori analogici più diffusi al mondo), sostengono con fermezza che si tratta di una macchina di generazione e modulazione sonora con una potenza e versatilità senza precedenti. 

SYNTH ANALOGICO

Il sintetizzatore miniKORG 700FS è un'autentica riedizione in tiratura limitata del primo sintetizzatore analogico prodotto dalla KORG nel 1973, che ritorna equipaggiato di funzioni aggiuntive quali arpeggiatore, riverbero a molla, aftertouch, joystick per il controllo del pitch bend e della modulation, MIDI su porta USB e DIN, ingressi CV/GATE, SYNC I/O analogico e 14 memorie Program. Il miniKORG 700 era un sintetizzatore analogico mono con un singolo oscillatore. Un anno dopo, nel 1974, venne realizzato il miniKORG 700S che disponeva di maggior spazio nella parte sinistra della tastiera da destinarsi ai controlli. 

SINTETIZZATORE WORKSTATION 61 TASTI SEMI PESATI

Nautilus amplia i confini delle possibilità operative e timbriche di una Synth Workstation. Con la potenza di nove generatori sonori, innovativo approccio alla sintesi, grande quantità di campionamenti, registrazione MIDI & audio, effetti, potenza di calcolo. Non esiste attualmente nessun altro sintetizzatore in grado di offrire di più riguardo l'esplorazione e la ricerca timbrica, con un workflow così logico ed intuitivo. Korg ha impiegato anni per perfezionare i vari aspetti legati alla sua tecnologia: digitale, analogica, d'elaborazione e hardware, per mettere a disposizione a ogni musicista uno strumento con cui entrare in perfetta sintonia. Il risultato è Nautilus incredibilmente potente e unico nel suo genere.

SINTETIZATORE POLIFONICO CON 3 OSCILLATORI PER VOCE, 2 PARTI E 16 VOCI

Novation è incredibilmente orgogliosa di annunciare il rilascio di Summit, il nuovo sintetizzatore di punta per studio e palco. Costruito sulle stesse fondamenta innovative dell'acclamato Peak, le vere capacità di progettazione del suono di Summit, il motore multitimbrico a due parti a 16 voci e il flusso di lavoro tattile intuitivo si sommano a un synth che è molto più della somma delle sue parti. Con la sua architettura multitimbrica e le 16 voci di polifonia, 

SINTETIZZATORE PARAFONICO A 4 VOCI

Il Moog Matriarch è un sintetizzatore analogico parafonico a 4 note patchable con un Sequencer, Arpeggiator, Filtri Ladder stereo e Delay Analogico stereo incorporati. Crea subito ricchi schemi di accordi in continua evoluzione senza il bisogno di alcuna patch, quindi attingi ad un'abbondanza di texture ispiratrici, nuovi suoni e una serie infinita di felici incidenti sonori tramite i 90 punti patch modulari del Matriarch. Crea facilmente ricche forme armoniche con 4 note di parafonia che possono essere sequenziate, salvate e spostate con l'intuitivo sequencer a 256 step del Matriarch, o sovrapporre VCO analogici per suonare su un massiccio synth mono a 4 oscillatori. 

ORGANO DIGITALE CON DRAW-FADERS MOTORIZZATI

Il Combo J7 di Dexibell è un nuovo organo digitale che offre suoni vintage di tone-wheel e transistor. Quaranta anni fa Sir Laurens Hammond creò strumenti leggendari. Nel 1975 la produzione di Hammond si fermò e l'industria degli strumenti musicali ha cercato di simulare quel tipo di suono. Infatti negli anni '60, Farfisa e Vox hanno diedero origine a "Compact" e "Continental" rispettivamente. 

SINTETIZZATORE WORKSTATION 73 TASTI SEMI PESATI

Nautilus amplia i confini delle possibilità operative e timbriche di una Synth Workstation. Con la potenza di nove generatori sonori, innovativo approccio alla sintesi, grande quantità di campionamenti, registrazione MIDI & audio, effetti, potenza di calcolo. Non esiste attualmente nessun altro sintetizzatore in grado di offrire di più riguardo l’esplorazione e la ricerca timbrica, con un workflow così logico ed intuitivo. Korg ha impiegato anni per perfezionare i vari aspetti legati alla sua tecnologia: digitale, analogica, d'elaborazione e hardware, per mettere a disposizione a ogni musicista uno strumento con cui entrare in perfetta sintonia. Il risultato è Nautilus incredibilmente potente e unico nel suo genere.

SINTETIZZATORE PARAFONICO A 4 VOCI

Matriarch Dark è la nuova variante di colore per Moog Matriarch che prevede le stesse identiche caratteristiche del synth nella sua versione "colorata" ma con un nuovo look "all-black" che evoca i pannelli di controllo dei classici sistemi modulari Moog. Moog Matriarch è un sintetizzatore analogico a 4 voci di parafonia che prevede una nuova selezione di moduli della tradizione Moog in una nuova configurazione semi-modulare destinata a ridefinire gli standard di categoria. 

SINTETIZZATORE DIGITALE WAVETABLE / FM CON 61 TASTI SEMIPESATI

l Nord Wave 2 è un potente sintetizzatore in 4 parti che combina sintesi analogica virtuale, campioni, FM e Wavetable con un'interfaccia intuitiva focalizzata sui layer. Con polifonia a 48 voci, prestazioni innovative e controlli pratici, Nord Wave 2 offre straordinarie possibilità sonore con layering e tweaking avanzata e ottimizzazione al volo. Con 4 sintetizzatori indipendenti in uno, il Nord Wave 2 offre eccezionali possibilità di stratificare sia forme d'onda classiche che campioni. I display OLED dedicati per le sezioni Program e Oscillator offrono una panoramica eccellente durante la modellazione dei suoni. 

SINTETIZZATORE WORKSTATION 88 TASTI PESATI

Nautilus amplia i confini delle possibilità operative e timbriche di una Synth Workstation. Con la potenza di nove generatori sonori, innovativo approccio alla sintesi, grande quantità di campionamenti, registrazione MIDI & audio, effetti, potenza di calcolo. Non esiste attualmente nessun altro sintetizzatore in grado di offrire di più riguardo l’esplorazione e la ricerca timbrica, con un workflow così logico ed intuitivo. KORG ha impiegato anni per perfezionare i vari aspetti legati alla sua tecnologia: digitale, analogica, d’elaborazione e hardware, per mettere a disposizione a ogni musicista uno strumento con cui entrare in perfetta sintonia. Il risultato è Nautilus incredibilmente potente e unico nel suo genere.

SINTETIZZATORE ANALOGICO CON POLIFONIA A 6 VOCI

Arturia PolyBrute è il frutto di anni di ricerca e sviluppo che hanno portato alla realizzazione di un sintetizzatore unico che combina al meglio la potenza di un polysynth e le capacita espressive dei suoi controlli. Con due oscillatori, sei voci di polifonia, un filtro Steiner-Parker e un filtro Ladder 24 dB per ottava a disposizione, PolyBrute trae ispirazione dall'ormai tradizionale linea Brute della casa francese definendo un nuovo standard per quello che rappresenta ora la nuova 'ammiraglia' dei sintetizzatori Arturia.

SINTETIZZATORE 61 TASTI CON MOTION CONTROL MATRIX E PROCESSORE DSP

Il sintetizzatore di punta Yamaha Montage 6 semplifica il flusso di lavoro e accelera le tue capacità di creazione e modulazione del suono fino a un livello completamente nuovo. Costruito sulla eredità di tastiere innovative Yamaha della serie DX e Motif, il Montage è guidato dalla sua matrice programmabile Motion Control, che ti offre un comando fluido, interattivo su due potenti motori di sintesi. Le dita voleranno sulla superba tastiera FSX 61-tasti semi-pesati, aftertouch-enabled del Montage 6, mentre modulate più parametri in tempo reale con la giustamente denominata Super Knob. 

SINTETIZZATORE ANALOGICO CON POLIFONIA A 5 VOCI 61 TASTI

Il nuovo Prophet-5 è il tempestivo ritorno di Dave Smith al poly synth analogico che ha cambiato il mondo. E' "il migliore di tutti i Prophet-5" come dice Dave perché incarna tutte e tre le revisioni del leggendario synth - Rev1, Rev2 e Rev3 - attraverso l'uso di VCO e di filtri analogici originali Curtis (come nel Rev3), così come dei nuovi filtri passa basso 2140 progettati da Dave Rossum, e come i filtri 2040 da lui progettati nelle versioni originali Rev1 e Rev2. Uno switch Rev consente di scegliere tra i due design del filtro.

SINTETIZZATORE ANALOGICO CON POLIFONIA A 10 VOCI 61 TASTI

Il nuovo Prophet-10 è il tempestivo ritorno di Dave Smith al poly synth analogico che ha cambiato il mondo. E' "il migliore di tutti i Prophet-10" come dice Dave perché incarna tutte e tre le revisioni del leggendario synth - Rev1, Rev2 e Rev3 - attraverso l'uso di VCO e di filtri analogici originali Curtis (come nel Rev3), così come dei nuovi filtri passa basso 2140 progettati da Dave Rossum, e come i filtri 2040 da lui progettati nelle versioni originali Rev1 e Rev2. Uno switch Rev consente di scegliere tra i due design del filtro. 

SINTETIZZATORE ANALOGICO PROGRAMMABILE 8 VOCI CON TASTIERA 61 TASTI

Moog One è l'ultimo sintetizzatore Moog: un synth analogico da sogno tri-timbrico, polifonico, progettato per ispirare l'immaginazione, stimolare la creatività e sbloccare le porte verso nuovi vasti regni di potenziale sonoro. Il primo sintetizzatore polifonico analogico di Moog in oltre tre decenni, Moog One è il culmine di anni di ricerca ed è stato sviluppato per superare le principali aspettative di uno strumento polifonico Moog. 

SINTETIZZATORE ANALOGICO PROGRAMMABILE 16 VOCI CON TASTIERA 61 TASTI

Moog One è l'ultimo sintetizzatore Moog: un synth analogico da sogno tri-timbrico, polifonico, progettato per ispirare l'immaginazione, stimolare la creatività e sbloccare le porte verso nuovi vasti regni di potenziale sonoro. Il primo sintetizzatore polifonico analogico di Moog in oltre tre decenni, Moog One è il culmine di anni di ricerca ed è stato sviluppato per superare le principali aspettative di uno strumento polifonico Moog.