Alimentatori Phantom

Alimentatori Phantom

Filtri attivi

ALIMENTATORE PHANTOM PORTATILE

L'alimentatore phantom portatile Xvive P1 è un alimentatore 12V/48V a basso rumore. Funziona con una batteria interna ricaricabile e ha energia sufficiente per far funzionare microfoni ad alta corrente. Il P1 consente di utilizzare microfoni e dispositivi che richiedono alimentazione esterna in qualsiasi configurazione. Le dimensioni ridotte, il peso leggero, la costruzione robusta e il rumore eccezionalmente basso del P1 lo rendono perfetto per alimentare i microfoni per inviare un segnale alla console di missaggio, o qualsiasi tipo di processore o unità di registrazione, che non fornisce alimentazione phantom. 

ALIMENTATORE PHANTOM 48V

Mackie M48 è un alimentatore Phantom a 48V che consente di alimentare varie apparecchiature audio, tra cui microfoni a condensatore e DI Box ed è lo strumento perfetto per il lavoro quando hai bisogno di una fonte di alimentazione affidabile. L'M48 è un'aggiunta geniale all'arsenale di qualsiasi tecnico del suono e si adatta perfettamente agli home ed ai project studio, eventi live, etc. L'M48 utilizza sia l'ingresso che l'uscita XLR, quindi regolare il box è un processo semplice, mentre i LED doppi forniscono indicatori del livello di potenza per segnalare se è alimentato o meno o se la batteria è scarica.

ADATTATORE

Adattatore per alimentare microfoni miniaturizzati tramite alimentazione phantom standard P48. Progettato per l'uso con microfoni in miniatura di DPA. Clip da cintura inclusa. Questo adattatore è bilanciato con segnale attivo, che migliora la soppressione del rumore elettromagnetico indotto. Il rapporto di reiezione di modo comune (CMRR) è migliore di 60 dB da 50 Hz a 15 kHz. L'adattatore funziona con alimentazione phantom a 12 V ma necessita di 48 V ± 4 V per raggiungere le specifiche complete. Gli adattatori per sistemi wireless offrono possibilità flessibili, semplici e convenienti.