Laser

Laser

Filtri attivi

LASER

La luce laser Athena Gobo con batteria aspetta solo che tu la accenda per dare una festa! Con uno spettacolo di luci laser portatile è quasi impossibile non divertirsi! Raddoppia questo con una macchina del fumo e hai un club nel tuo cortile o garage. Niente più problemi con i cavi. Puoi portare questa luce laser a LED con te ovunque tu vada. Naturalmente, la luce laser a LED può essere utilizzata anche sulla presa a muro quando la batteria è scarica. Include un telecomando in modo che possa essere facilmente montato fuori portata, se necessario.

PROIETTORE LASER RGB

Il modulo laser a diodo rosso con una lunghezza d'onda di 650nm, il modulo laser DPSS verde con una lunghezza d'onda di 532nm ed il modulo laser blu con una lunghezza d'onda di 445nm garantiscono bellissimi colori e luminosità. I raggi hanno un diametro di circa 4mm ed una divergenza di circa 1mrad mentre il proiettore offre motori passo-passo ad alta velocità con 2-5kpps nonché un angolo di scansione fino a 30°. Circa 50 pattern di base predefiniti, come layer, tunnel, staccionata, onde etc. possono essere controllati tramite DMX. Sono disponibili anche una modalità sound-to-light, nonché una modalità stand-alone. 

PROIETTORE LASER RGB 400mW

Il Laserworld EL-400RGB è un sistema laser RGB con una potenza totale di uscita fino a 400mW e un motore fast-step con 3-8 kpp. Il modulo laser rosso a diodo con una lunghezza d'onda di 650nm, il modulo laser verde DPSS con una lunghezza d'onda di 532nm e il modulo laser blu-chiaro con una larghezza d'onda di 445nm assicurano colori stupendi e fasci brillanti. Questi raggi hanno un diametro di circa 3mm, una divergenza del raggio di circa 2mrad e, il proiettore, offre un motore a step per grandi proiezioni. 

PROIETTORE LASER RGB 300mW

Laserworld EL-300RGB è un sistema laser multicolore RGB a luce bianca con cambio colore, rotazione e strobo controllabili. Nonostante i raggi laser ben visibili con una potenza laser uniformemente distribuita grazie all'ottica speciale, Laserworld EL-300RGB è una luce laser di classe 2 e quindi molto più sicura di display laser comparabili con una classe laser superiore. Molti raggi laser colorati, ben visibili, sembrano un vero cielo stellato su pareti, soffitti e altre superfici e attirano l'attenzione ad ogni festa. I colori del laser, nonché gli effetti di attenuazione, rotazione e strobo possono essere controllati tramite pulsanti o via DMX. 

ECOLINE SERIES - TOTAL POWER TYPICAL: 200 MW

Laserworld EL-200RGB è un sistema laser RGB dotato di una potenza complessiva massima pari a 200mW. Grazie alla modalità DMX è possibile controllare circa 50 pattern di base preimpostati come layer, tunnel, fences, onde ecc. Sono inoltre disponibili le modalità sound-to-light e stand-alone. Con la modalità sound-to-light, è possibile regolare la sensibilità del microfono integrato. Questo dispositivo estremamente compatto è inoltre dotato di un interruttore on-off sulla parte posteriore. Infine, le tre aperture del laser offrono effetti con intensi fasci di luce rossa, verde e blu. 

DOPPIO LASER RGB DMX CON 12 GOBO E TELECOMANDO IR

Il laser Anthe II Double è dotato di 12 pattern gobo. Il laser è in grado di proiettare numerosi fasci di luce con gobo su qualsiasi parete, soffitto o pavimento. Il laser RGB è dotato di un telecomando a infrarossi per un controllo senza fili e per passare dall'attivazione sonora ai programmi automatici.

SUITE SOFTWARE PER IL CONTROLLO DI LUCI LASER E MULTIMEDIA

La creazione di show laser resa semplice: non importa se è richiesto uno show professionale con timeline sincronizzata o un controllo live di uno show laser su un set DJ - Showcontroller ha tutte le caratteristiche necessarie per creare spettacoli laser travolgenti. Showcontroller LIVE consente il controllo diretto del laser in tempo reale. Viene fornito con un ampio set di frame e animazioni preimpostate e può essere esteso con i propri fotogrammi o animazioni, come pattern, loghi, testi o altri elementi grafici. Molti effetti possono essere applicati dal vivo ai pattern, ad esempio colore, velocità, rotazione, dimensioni, etc. 

LASER 7 COLORI + BIANCO CON TASTIERA

Straordinario laser a luce bianca e multicolore con funzionamento plug & play e controllo ILDA & DMX che proietta grafiche di animazione, testo, raggi, onde ed effetti tunnel. Fornito con telecomando e tastiera per testi live e spettacoli programmabili. Perfetto per le occasioni festive e per creare un'atmosfera divertente in feste casalinghe, bar di piccole e medie dimensioni ed eventi DJ mobili. La tastiera permette di scrivere testi dal vivo, di salvarli e richiamarli successivamente.

PROIETTORE LASER RGB

Il proiettore laser Laserworld CS-1000RGB MKII si presenta con un nuovo cabinet compatto, completamente riprogettato, dal peso contenuto e con una staffa stabile e robusta. Tale supporto permette differenti posizioni di montaggio: sono possibili installazioni sospese così come su supporti treppiedi. Ideale per DJ mobili e utilizzi temporanei, ma anche per installazioni fisse a un traliccio o a soffitto. Il proiettore CS-1000RGB MKII è un sistema laser RGB a colori con una potenza massima di 1000mW e minima di 800mW. Il laser rosso a 650nm ha una potenza di 200mW, il verde a 532nm di 70mW e quello blu con una lunghezza d'onda di 445nm ha una potenza pari a 530mW.

LASER SHOW RGB 900mW

Il Laserworld EL-900RGB è uno show laser completo in un unico dispositivo. E' stato progettato per soddisfare in particolare le esigenze dei DJ mobili e dei locali notturni più piccoli per riempire l'intera stanza e superare i limiti di angoli di scansione piuttosto stretti.

L'EL-900RGB è un sistema laser RGB con una potenza di uscita totale complessiva fino a 900mW e motori passo-passo veloci con 3-8kpps. Ha quattro aperture per il raggio con una singola coppia di motori passo-passo.

LASER RGB CON INTERFACCIA ILDA

Il Laserworld CS-2000RGB FX aggiunge effetti a reticolo al CS-2000RGB: line grating, burst grating e radial grating. Insieme ai circa 200 modelli memorizzati sul laser, questi effetti offrono una varietà di combinazioni per un'illuminazione impressionante di luoghi di piccole e medie dimensioni. Gli effetti di retinatura fanno apparire i motivi proiettati come se fossero visualizzati contemporaneamente da molti proiettori. Il risultato non può essere raggiunto in nessun altro modo. Ma non è tutto ciò che il Laserworld CS-2000RGB FX ha da offrire

Un potente proiettore laser progettato per applicazioni professionali di illuminazione da intrattenimento, inclusi palchi dal vivo, concerti, spettacoli televisivi e produzioni, festival musicali, discoteche, dj, club, nightclub, bar, feste private e service di noleggio. Le unità Laserworld DS-1000RGB sono dotate di sorgenti laser a soli diodi ("Pure Diode") e quindi hanno ottime specifiche del raggio con una bellissima modulazione analogica del colore. 

LASER

Pandora 1600 ha una potenza di uscita garantita di 1,3 W e una potenza massima in uscita di 1,6 W a colori in rosso, verde e blu. Questa luce laser possiede una modulazione TTL. Ciò significa che è possibile creare 7 colori alla massima intensità. Combinando così tanta potenza con i suoi 25k scanner grafici di precisione, per cui l'accuratezza e la forma del fascio sono estremamente avanzate, quindi queste unità sono adatte per applicazioni professionali di alto livello. Il laser può essere controllato su ILDA e DMX o eseguire autonomamente in modalità automatica o attivata dal suono. È possibile produrre l'effetto esatto desiderato con il controllo DMX e ILDA. 

CLUB SERIES LASER PROJECTOR 4000 MW

Un potente laser semi-professionale pure diode da 4 W a modulazione analogica con una grafica di base a 28 kpps @ 8° scanner ILDA, capace di intensi effetti laser standard come raggi, onde e tunnel ma anche grafica di base che può combinarsi con i 2 effetti reticolo integrati, Line e Burst, per diventare un vero room filler. Questo laser ha modalità Plug & Play, sound-to-light e stand-alone, controllo DMX (possibile funzionamento Master/Slave), quindi può essere controllato con il resto del sistema d'illuminazione, ma ha anche una porta ILDA per il controllo del computer.

Le serie Phantom Laser sono caratterizzati da un design compatto e da una potenza di uscita garantita anche grazie alla modulazione analogica che si traduce in una migliore ampiezza e dissolvenza del colore . I laser possono essere controllati su ILDA e DMX o funzionare autonomamente in modalità automatica o Sound. È possibile produrre l'effetto desiderato grazie al controllo DMX e ILDA. I laser Phantom sono ideali per qualsiasi tipo di applicazione: installazioni fisse, uso mobile, progetti multimediali, applicazioni esterne a lunga distanza e proiezioni grafiche estremamente precise.

LASER A DIODI RGB 1800mW CON INTERFACCIA DI RETE SHOWNET

Le unità della serie Laserworld Diode sono dotate di sorgenti laser solo a diodi ("Pure Diode") e hanno quindi eccezionali specifiche del fascio con una bella modulazione analogica del colore. Le unità Laserworld DS-2000RGB (ShowNET) hanno un DAC di rete integrato per Showcontroller e Showeditor, ma possono anche essere controllate con qualsiasi software di controllo laser ILDA come Pangolin Quickshow, Pangolin Beyond, LSX, Lasergraph DSP, etc. tramite interfaccia ILDA esterna (es. FB3). Hanno anche una memoria integrata con pattern preimpostati, che possono essere facilmente attivati tramite la modalità DMX, automatica e dal suono. 

Le serie Phantom Laser sono caratterizzati da un design compatto e da una potenza di uscita garantita anche grazie alla modulazione analogica che si traduce in una migliore ampiezza e dissolvenza del colore . I laser possono essere controllati su ILDA e DMX o funzionare autonomamente in modalità automatica o Sound. È possibile produrre l'effetto desiderato grazie al controllo DMX e ILDA. I laser Phantom sono ideali per qualsiasi tipo di applicazione: installazioni fisse, uso mobile, progetti multimediali, applicazioni esterne a lunga distanza e proiezioni grafiche estremamente precise.

Un potente proiettore laser progettato per applicazioni professionali di illuminazione da intrattenimento, inclusi palchi dal vivo, concerti, spettacoli televisivi e produzioni, festival musicali, discoteche, dj, club, nightclub, bar, feste private e service di noleggio. Le unità Laserworld DS-3000RGB sono dotate di sorgenti laser a diodi ("Pure Diode") e quindi hanno ottime specifiche del raggio con una bellissima modulazione analogica del colore. Le unità Laserworld DS-3000RGB hanno un DAC di rete integrato per Showcontroller e Showeditor, ma possono anche essere controllate con qualsiasi software di controllo laser ILDA come Pangolin Quickshow, Pangolin Beyond, LSX, Lasergraph DSP, ecc. Tramite interfaccia ILDA esterna (es. FB3).

PROIETTORE LASER RGB 12000MW

Un potente laser a diodi semi-professionale, capace di intensi effetti laser standard come raggi, onde e tunnel, ma anche grafica di base che può combinarsi con i 2 effetti grigliati integrati per diventare un vero e proprio riempitivo di stanze. Questo laser è dotato di un plug and play facile, modalità sound-to-light e standalone, controllo DMX, e quindi può essere controllato con il resto dell'illuminazione, ma ha anche una porta ILDA per il controllo da computer. Perfetto per installazioni di locali notturni di medie e grandi dimensioni, eventi interni ed esterni.

LASER

Le serie Phantom Laser sono caratterizzati da un design compatto e da una potenza di uscita garantita anche grazie alla modulazione analogica che si traduce in una migliore ampiezza e dissolvenza del colore . I laser possono essere controllati su ILDA e DMX o funzionare autonomamente in modalità automatica o Sound. È possibile produrre l'effetto desiderato grazie al controllo DMX e ILDA. I laser Phantom sono ideali per qualsiasi tipo di applicazione: installazioni fisse, uso mobile, progetti multimediali, applicazioni esterne a lunga distanza e proiezioni grafiche estremamente precise.

PURELIGHT SERIES OUTDOOR LASER PROJECTOR 5'500 MW WITH SHOWNET

Un laser a luce bianca RGB per esterni estremamente potente per illuminazione architetturale, mappature o proiezioni di loghi, progettato per applicazioni professionali di illuminazione per l'architettura e l'intrattenimento. Il Laserworld PL-5500RGB outdoor MK2 per esterni è progettato appositamente per l'uso come laser di proiezione in un ambiente esterno per installazioni fisse. È dotato di un'affidabile tecnologia laser a diodi e di scanner veloci per proiezioni nitide di loghi e pattern. L'alloggiamento del Laserworld PL-5500RGB outdoor MK2 per esterni è resistente alla pioggia e lo rende adatto per proiezioni di architettura, mappature laser o di loghi. 

PURELIGHT SERIES LASER PROJECTOR 10'000 MW WITH SHOWNET

Un proiettore laser estremamente potente, progettato per applicazioni professionali di illuminazione da intrattenimento, inclusi palchi dal vivo, concerti, spettacoli e produzioni televisive, festival musicali, discoteche, dj, club, nightclub, bar, feste private e service di noleggio. Il Laserworld PL-10.000RGB MK2 laser show projector è completamente dotato di diodi e ha un buon bilanciamento del bianco, con comportamento di dissolvenza del colore lineare e alta visibilità.