Drum Machine

Drum Machine

Filtri attivi

DRUM MACHINE ANALOGICA

Le batterie elettroniche analogiche hanno il potere di emergere dagli arrangiamenti, e sono spesso indispensabili nelle performance live e nella produzione di musica elettronica. Il Korg Volca Beats offre 6 dei suoni che rispecchiano il classico stile analogico: cassa, rullante, 2 tom, open e close hi-hat. Volca Beats riduce all'essenziale i parametri di editing per creare velocemente il sound che desideri. Ad esempio, utilizzando i tre parametri Click, Pitch e Decay potrai dar vita ad un'incredibile varietà di suoni di cassa, dai più grezzi e cattivi ai più asciutti per i beat più precisi.

SINTETIZZATORE DIGITALE DI PERCUSSIONI

Il termine "digitale" viene spesso associato a sintetizzatori che riproducono campioni PCM di cassa, rullante o piatti, ma il Volca Drum genera i suoni di batteria attraverso un DSP basato su modelli fisici analogici, su oscillatori che generano forme d’onda sinusoidali, a dente di sega e noise. Applicando varie modifiche a queste forme d’onda, potrai riprodurre un'ampia gamma di suoni percussivi che spaziano dal realistico allo sperimentale, senza dover necessariamente limitarti ai suoni di batteria. Ognuna delle 6 parti si compone di due layer, e non vi è alcuna restrizione al tipo di suono generabile; ogni parte possiede quindi le stesse specifiche. 

BATTERIA ELETTRONICA

Evoluzione della leggendaria Alesis SR-16 che stravolse il mercato delle drum machine nel 1990 ed è rimasta tutt'ora un classico, la SR-18 è disegnata in risposta alle richieste dei musicisti di oggi. Segue la tradizione della sua antenata ed è fornita di strepitosi drum kits,batterie elettroniche e suoni aggiornati per ogni moderno batterista. Dall'hip hop al country includendo tutto quello che vie è in mezzo, la SR-18 accontenterà tutti.

RYTHM MACHINE CON MIXER E REGISTRATORE

Esercitarti con il tuo strumento e provare con altri musicisti è semplicemente più divertente con la rythm machine Korg KR-55 Pro. Hai accesso immediato a 24 ritmi registrati dal vivo completi di variazioni, riempimenti e terminazioni e la possibilità di registrare e salvare le tue sessioni su scheda SD. Con un ingresso microfonico, due ingressi per strumenti e un ingresso di linea, possono suonare insieme fino a quattro musicisti usando KR-55 Pro come batterista e mixer. E con la possibilità di registrarti insieme alla traccia ritmica direttamente su una scheda SD, Korg KR-55 Pro può trasformare istantaneamente qualsiasi sessione di pratica in una sessione di songwriting.

SEQUENCER 16 PARTI CON 16 PAD SENSIBILI ALLA VELOCITY ROSSO

Tu fornisci i campioni, e il Korg Electribe Sampler Workstation per la produzione musicale fornisce un ambiente sequencing potente con effetti all'avanguardia e notevole potenziale per le performance dal vivo. Mentre l'Electribe Sampler viene fornito con una collezione di suoni di batteria e loop, vi innamorerete di quanto sia facile caricare i vostri suoni personalizzati e creare arrangiamenti complessi con essi. Potrai anche essere in grado di utilizzare i motori sonori di modellazione analogica integrato per creare suoni di bassi e synth. Se ti piace creare i tuoi campioni, il Korg Electribe Sampler è lo strumento perfetto per il loro sequenziamento.

DRUM MACHINE ANALOGICA E STEP SEQUENCER

Senti la profondità dei tamburi rimbombanti, la grinta dei rullanti, la profondità di tom cavernosi e la brillantezza degli hi-hat. Ciò che distingue davvero l'Analog Rytm MKII è il suo suono analogico supremo. Scegli tra più modelli di sintesi ottimizzati in modo univoco per vari suoni percussivi e altro ancora. Ottimizza a tuo piacimento e inizia a lavorare. Per la massima versatilità creativa, puoi sovrapporre i campioni digitali alla sintesi analogica. Cattura i tuoi suoni o usa materiale pre-registrato, per rendere questi ritmi fusi più fluidi, ruvidi, realistici o fantastici come desideri.