Processori di segnale

Processori di segnale

Filtri attivi

CONVERTITORE DI LIVELLO 2 CANALI

Il CleanBox Pro di ART è un convertitore di livello pro/consumer a doppio canale che fornisce due canali di conversione di livello da sbilanciato a bilanciato, e due canali di conversione di livello da bilanciato a sbilanciato in un'unità robusta, compatta e portatile. Le linee bilanciate offrono una maggiore immunità ai disturbi elettrici esterni, come il ronzio. Poiché un sistema bilanciato minimizza il rumore indotto, è il metodo preferito per il collegamento dei dispositivi audio, specialmente quando si utilizzano cavi di grande lunghezza.

WORD CLOCK GENERATOR

ART SyncGen è una soluzione economica e semplice per migliorare le prestazioni delle vostre attrezzature per la registrazione digitale, ed eliminare i pop e i click apparentemente casuali che derivano dagli errori di sincronizzazione dei sistemi di registrazione. Un generatore di word-clock consente di centralizzare tutte le temporizzazioni delle varie attrezzature digitali...

PROCESSORE DI EFFETTI PER VOCE

Ricco di effetti per voce professionali, looper integrato e il nuovo Formant Pedal, indipendentemente dallo stile in cui canti, il V6 porterà la tua musica a un livello superiore. Perfetto per le esibizioni dal vivo, puoi attivare facilmente gli effetti e richiamare rapidamente le tue impostazioni preferite. Il V6 è l'unico processore vocale che utilizza un pedale di espressione per cambiare la formante della tua voce. Il pedale formante può fornire cambiamenti radicali nelle caratteristiche vocali senza cambiare l'intonazione, offrendo un livello di creatività ed esplorazione senza precedenti.

COMPRESSORE STILE VINTAGE A CANALE SINGOLO

COMP-54 MKIII è un compressore dalle sonorità vintage, con circuiti del tutto simili a quelli del celebre compressore 2254 disegnato nel 1969, e che grazie al suo suono unico, caldo, morbido e musicale, diventò subito un riferimento per gli addetti ai lavori.

Come nel celebre predecessore, il percorso del segnale di Comp-54 MKIII è del tipo in classe "A" ed è realizzato con componenti discreti (resistenze, condensatori, diodi, transistor) e trasformatori separati per gli stadi di ingresso, uscita e intermedio.

SISTEMA COMPLETO PER LA GESTIONE DEGLI ALTOPARLANTI

Il DriveRack PA2 fornisce tutta l'elaborazione necessaria tra il mixer e amplificatori per ottimizzare e proteggere i vostri altoparlanti. Con gli ultimi sviluppi degli algoritmi proprietari AutoEQ del dbx proprietaria e disponibili per la vendita, un nuovo modulo di ingresso delay per ritardare il sistema FOH per il backline, controllo Ethernet tramita un dispositivo Android, iOS, Mac o Windows, e Wizard aggiornati, il DriveRack PA2 continua l'eredità DriveRack di processori per la gestione di altoparlanti dal grande suono, potente, ed accessibile, per una generazione completamente nuova.

COMPRESSORE VALVOLARE VACTROL 2 CANALI

Il Pro VLA II è un compressore-amplificatore di livellamento valvolare basato su Vactrol e progettato per eccellere in qualsiasi ambiente professionale. Prestazioni superiori e un timbro incredibile rendono il Pro VLA II uno strumento indispensabile per il monitoraggio, mixaggio, mastering e controllo dinamico di sorgenti sonore live o per l'utilizzo nel broadcast audio.

PREAMPLIFICATORE 1 CANALE MIC / LINE / INSTRUMENT

PRE-73 DLX Premier è un preamplificatore ad un canale di altissima qualità dalle sonorità vintage della linea Golden Age Premier di Golden Age Project, caratterizzata da prodotti professionali ad un prezzo accessibile. Equipaggiato con un circuito molto simile alla sezione di preamplificazione del celebre Neve 1073, PRE-73 DLX Premier è in grado di riprodurne il suono caldo, incisivo e musicale, che rende le registrazioni di voci e strumenti estremamente piacevoli all'ascolto.

PREAMPLIFICATORE MICROFONICO 8 CANALI E CONVERTITORE A/D CON HMX & IRON

ASP800 è progettato per trasformare le vostre sessioni di ripresa in registrazioni di prima classe, in perfetto abbinamento con un'interfaccia audio. E' dodato di 8 canali e monta i celebri preamplificatori microfonici delle console Audient, convertitori Burr-Brown, due canali DI JFET ed ha due canali dotati di un rivoluzionario controllo del tono grazie alla tecnologia HMX e IRON. 

COMPRESSORE VCA A 2 CANALI

Warm Audio BUS-COMP è un compressore bus VCA stereo completamente analogico a 2 canali basato su circuiti classici che hanno fornito un suono morbido come la seta per decenni. I compressori bus VCA stereo sono abili nel controllare la dinamica su molte fonti, ma sono diventati ampiamente noti per il loro tocco magico sui mix stereo. Il BUS-COMP si funzionerà bene sui mix stereo, mix e overhead di batteria, chitarre acustiche, tastiere, piano, strumenti orchestrali, voice over e una vasta gamma di altre fonti. Il BUS-COMP è progettato principalmente per l'uso stereo, ma può essere utilizzato altrettanto correttamente su singole sorgenti mono.

CHANNEL STRIP CON PREAMP MIC / STRUMENTO, COMPRESSORE, EQ 3-BANDE

Conta sul Track One di SPL quando hai bisogno di una channel strip versatile per una vasta gamma di microfoni e strumenti. I tecnici sanno che a volte una channel strip è la soluzione migliore per ottenere suoni pronti per la produzione fin dall'inizio.

SISTEMA DI CONTROLLO DIFFUSORI

DriveRack 260 è una serie completa di processori digitali per la gestione di sistemi di amplificazione, ideata per sostituire le numerose apparecchiature utilizzate tra il mixer e gli amplificatori finali. Tutti i processori sono flessibili e versatili e si adattano ad applicazioni differenti che vanno dal live tour, al sound reinforcement, alle installazioni fisse e mobili. 

PREAMPLIFICATORE MICROFONICO CON CONVERTITORE AD

ASP880 è un preamplificatore microfonico 8 canali e ADC che trasformerà le tue sessioni in registrazioni di prima classe, l'aggiunta perfetta al tuo set-up. ASP880 fornisce otto di rinomati preamplificatori microfonici AUDIENT da console, tecnologia del convertitore incontaminata ed un set di funzionalità versatile che comprende impedenza variabile e filtri passa alto variabili. Tutto in una unità rack!

SISTEMA COMPLETO PER LA GESTIONE DEGLI ALTOPARLANTI

Il DriveRack Venu360 fornisce tutta l'elaborazione necessaria tra il mixer e amplificatori per ottimizzare e proteggere i vostri altoparlanti. Con gli ultimi sviluppi degli algoritmi proprietari AutoEQ del dbx proprietaria e disponibili per la vendita, un nuovo modulo di ingresso delay per ritardare il sistema FOH per il backline, controllo Ethernet tramita un dispositivo Android, iOS, Mac o Windows, e Wizard aggiornati, il DriveRack PA2 continua l'eredità DriveRack di processori per la gestione di altoparlanti dal grande suono, potente, ed accessibile, per una generazione completamente nuova.

PREAMPLIFICATORE / COMPRESSORE PER MICROFONO SERIE 500

Il 2264JR è un preamplificatore o compressore (non contemporaneamente) per microfono a 2 slot Serie 500, basato sul classico principio del ponte a diodi. Le sue caratteristiche di compressione, componenti chiave e design sono le stesse che si trovano sul compressore Heritage Audio classic 2264E. Un preamp microfonico HA1073 da 60dB è stato implementato quando la compressione non è necessaria. 

SOMMATORE ANALOGICO

Il MixDream XP ha lo scopo di offrire un missaggio stereo a livello analogico. Questo concetto offre un summing analogico di alta qualità senza controlli di livello e pan, permettendo all'ingegnere di conservare interamente l'automazione eseguita dal computer. MixDreamXP non richiede al fonico di cambiare il suo abituale metodo di lavoro: tutte le funzioni della DAW rimangano disponibili e MixDreamXP migliora il suono del vostro missaggio grazie al summing analogico.

CHANNEL STRIP CON PREAMP VALVOLARE, COMPRESSORE, DE-ESSER, EQ

Il Frontliner è il nuovo punto di riferimento tra i channel strip e la particolare innovazione degli I/O sulle singole sezioni gli permette di essere inserito come plug-in analogico sia nelle DAW che negli studi tradizionali! Il Frontliner ha tutti gli strumenti a bordo per registrare voci e strumenti al massimo della qualità: in esso si fondono un preamplificatore, un de-esser, un EQ e un compressore.

COMPRESSORE OTTICO A VALVOLE

I compressori ottici a valvole sono stati la scelta di ingegneri e produttori esperti per la registrazione di segnali critici come la voce, dove è essenziale conservare tutto il carattere e l'emozione individuali offrendo al contempo un controllo naturale e trasparente. Ora, Heritage Audio ha rilasciato la sua interpretazione di questo venerabile classico, il TubeSessor. 

COMPRESSORE OTTICO A VALVOLE

I compressori ottici a valvole sono stati la scelta di ingegneri e produttori esperti per la registrazione di segnali critici come la voce, dove è essenziale conservare tutto il carattere e l'emozione individuali offrendo al contempo un controllo naturale e trasparente. Ora, Heritage Audio ha rilasciato la sua interpretazione di questo venerabile classico, il TubeSessor. 

BUS COMPRESSOR STEREO

Il Bus Compressor di Solid State Logic rappresenta da decenni il punto più alto mai raggiunto dalla tecnologia della casa di Oxford per l'elaborazione del segnale analogico, arrivando di fatto a diventare un vero e proprio sinonimo di SSL. Centro nevralgico di ogni console Solid State Logic, sin dai tempi delle SL 4000 B Series del 1976, il Bus Compressor continua ad essere per la stragrande maggioranza dei sound engineer lo strumento di processing più affidabile per rendere il suono dei mix corposo e completo, grazie al caratteristico punch vero e proprio marchio di fabbrica Solid State Logic.

PREAMPLIFICATORE / COMPRESSORE VALVOLARE PER MICROFONO

Il Vintage Channel Strip 6176 combina i suoni allettanti e all-tube del leggendario preamplificatore microfonico 610 progettato da Bill Putnam, con la compressione FET del .... 1176LN, per creare la migliore channel strip per la registrazione. I toni caldi e morbidi di questo preamplificatore microfonico - impiegato per registrare tutto, da Frank Sinatra a Van Halen - e le caratteristiche uniche del compressore, sono due dei principali motivi per cui il 6176 si trova negli studi di tutto il mondo.

INTERFACCIA 8 CANALI AES42 CON CONTROLLER PER MICROFONI DIGITALI

Il DMC-842 è un'interfaccia AES42 8-canali ed un controller per microfoni digitali. Un unico dispositivo permette la connessione ed il controllo di un massimo di 8 microfoni digitali, e convertire i loro segnali ad ADAT, AES / EBU, analogici e MADI (opzionale). 

INTERFACCIA 8 CANALI AES42 CON CONTROLLER PER MICROFONI DIGITALI + SCHEDA MADI I64

Il DMC-842 è un'interfaccia AES42 8-canali ed un controller per microfoni digitali. Un unico dispositivo permette la connessione ed il controllo di un massimo di 8 microfoni digitali, e convertire i loro segnali ad ADAT, AES / EBU, analogici e MADI.