Organi Liturgici

Organi Liturgici

Filtri attivi

ORGANO PORTATILE CON 2 MANUALI E 30 VOCI

L'organo portatile Cantorum Duo di Viscount, con i suoi 2 manuali, 30 voci, la comoda disposizione dei registri e l'amplificazione incorporata, mette a portata di mano tutto il necessario per sperimentare la più recente tecnologia per l'audio campionato disponibile in un organo digitale. Il suono superbo e l'estetica contemporanea rendono questo organo Viscount genuino uno strumento notevole, ma accessibile. Sia che tu voglia utilizzarlo in una chiesa attenta alla qualità o che tu sia organista con un budget limitato, il Cantorum Duo è ora disponibile per qualsiasi situazione. Il mobile compatto ma robusto è facile da spostare e permette di utilizzare lo strumento in modo completamente multifunzionale.

ORGANO A DUE MANUALI

L'organo Legend è in grado di ricreare perfettamente l’organo con ruote foniche "tone wheels" rinnovando la sensazione di "Vintage Feeling". Con quattro serie di drawbars e la duplice tastiera, questo organo si distingue da tutti gli altri per la tecnologia avanzata del suono ad un prezzo molto conveniente. Ogni aspetto di una tastiera con tone wheel è stato accuratamente riprodotto, tanto che i musicisti di tutto il mondo dicono che sia il migliore di sempre! Ogni manuale ha a disposizione due set di nove drawbar, più due drawbar per la pedaliera opzionale Viscount o qualsiasi altra pedaliera MIDI. 

ORGANO LITURGICO 3 MANUALI 50 VOCI

Il Cantorum Trio è un organo a manuali dotato di 46 registri classici più 4 voci orchestrali. Lo strumento è alloggiato in una raffinata consolle di alta qualità, è ideale per lo studente avanzato o chiese con budget ristretto. Lo strumento è equipaggiato con la nuova tecnologia ARTEM (Advanced Real TEchnology Music), un potente generatore di suoni campionati, in grado di riprodurre fedelmente le sonorità autentiche di un organo a canne. E' possibile scegliere facilmente tra vari stili, ricreare l'ambiente di ascolto per mezzo del "Room Modeling", scegliendo dunque la tipologia di organo in base al proprio gusto personale ed al repertorio musicale da eseguire.

ORGANO LITURGICO 2 MANALI ROVERE CHIARO

Il CLV4 è un organo compatto a due tastiere, pedaliera di 30 tasti e 35 registri, dotato di una consolle in laminato con serrandina di chiusura. Ideale per lo studente o per la chiesa di piccole dimensioni, dispone di una vastissima libreria interna di registri grazie ai quali l’utente può facilmente personalizzare la fonica del proprio strumento.

ORGANO 3 MANUALI CON PEDALIERA E 50 REGISTRI

Il SONUS 60 è un organo a tre tastiere con pedaliera completa e 50 registri, ciascuno dei quali può selezionare centinaia di voci disponibili sia d'organo che d’orchestra. Disponibile sia in legno che in laminato, è dotato di 8 stili (4 fissi e 4 programmabili) che permettono all'organista di creare un'infinità di combinazioni memorizzabili sia nelle 128 locazioni di memoria interne, sia su una chiavetta USB esterna. Le regolazioni dei parametri sono facilmente accessibili tramite il display grafico posto sul pannello frontale dello strumento. 

ORGANO LITURGICO 2 MANUALI ROVERE CHIARO

Il CL 4 è un organo compatto a due tastiere, pedaliera a 30 tasti e 35 registri, dotato di una consolle in vero legno (o in laminato nel caso del CLV 4) con serrandina di chiusura. Ideale per lo studente o per le chiese di piccole dimensioni, dispone di una vastissima libreria interna di registri grazie ai quali l'utente può facilmente personalizzare la fonica del proprio strumento. Sviluppato con la famosa tecnologia brevettata Physis, basata sulla modellazione fisica dei fenomeni che intervengono nella generazione sonora dell’organo a canne, il CL 4 è in grado di generare un suono estremamente fedele e plasmabile.  

ORGANO LITURGICO

L'orecchio dei musicisti è sempre più colto, attento ed esigente. Su questo presupposto si fonda la tecnologia Physis®, un nuovo metodo di sintesi digitale del suono dedicato alla riproduzione delle timbriche dell’organo a canne e brevettato in tutto il mondo da Viscount. Questa nuova tecnologia è rivoluzionaria perché non ricorre all'uso di campionamenti registrati ma simula tramite accurati modelli fisico-matematici l’emissione sonora delle canne dell’organo, emulandone ogni dettaglio e comportamento fisico-acustico.

ORGANO LITURGICO 2 MANUALI ROVERE SCURO

L'Unico 300 è un organo a due tastiere, pedaliera di 32 tasti e 47 registri più 5 registri orchestrali, costruito in vero legno e con serrandina di chiusura. Dotato di una elegante consolle, è lo strumento ideale per lo studente avanzato o per la chiesa di medie e anche grandi dimensioni. Dispone di una vastissima libreria interna di registri grazie ai quali l'utente può facilmente personalizzare la fonica del proprio strumento. 

 

ORGANO LITURGICO CON 3 MANUALI E 56 VOCI IN ROVERE SCURO

L'UNICO 500 è un organo a tre tastiere, pedaliera di 32 tasti e 56 registri più 7 registri orchestrali, costruito in vero legno e con serrandina di chiusura. Elegante e prestigioso, è dotato di una consolle in vero legno con registri a tirante. E' lo strumento ideale per il professionista o per le grandi cattedrali e dispone di una vastissima libreria interna di registri grazie ai quali l'utente può facilmente personalizzare la fonica del proprio strumento