Lanciafiamme

Lanciafiamme

Filtri attivi

Gasprojector GX2 230V Liquid è un proiettore a gas liquido professionale per effetti scenici che consente l'utilizzo individuale di colonne di fiamma o palle di fuoco. Progettato per applicazioni di effetti scenici in festival e concerti di musica dal vivo, club e discoteche, spettacoli televisivi e teatrali, eventi di moda e sportivi, società di noleggio. La struttura del GX2 consente l'uso di carburante liquido, come bioetanolo, alcol isopropilico o Isopar, oltre al consueto uso di gas propano/butano. Il GX2 230V è controllato da un alimentatore di 230V AC e include tubo liquido da 5 m, connettore per bombola, ugelli (per carburante liquido e ugelli esterni).

Sparkular uFlamer è un pioniere globale dei cannoni del fuoco a trasmissione verticale, con altezza della fiamma fino a 8-10 m. Dotato di serbatoio del liquido e sistema di pompaggio integrati, semplifica l'installazione e il funzionamento. Il carburante per uFlamer è ISOPAR, che è molto più sicuro e ha meno restrizioni rispetto agli attuali gas flamer sul mercato. Il design classificato IPX3 e l'ugello interno opzionale assicurano un uso flessibile di uFlamer.

L'X2-Wave Flamer utilizza un sistema di fiamma azionato da liquido con testa mobile e include i bloccanti angolari come accessorio standard. Progettato per applicazioni di effetti scenici in festival e concerti di musica dal vivo, club e discoteche, spettacoli televisivi e teatrali, eventi di moda e sportivi, service di noleggio. Alta tecnologia all'interno di un dispositivo compatto e robusto. Dotato di una testa motorizzata e mobile, è possibile effettuare scoppi di fiamma molto rapidi e precisi fino a 10 m in un raggio di 210°. Le "immagini di fuoco" in movimento consentono possibilità completamente nuove per la realizzazione di spettacoli sia all'interno che all'esterno