Compressori a Rack

Compressori a Rack

Filtri attivi

COMPRESSORE / LIMITER ANALOGICO 1 CANALE

COMP-3A è un compressore / livellatore dalle sonorità vintage. Il percorso del segnale è realizzato con componenti discreti (resistenze, condensatori, diodi, transistor) e trasformatori separati ottimizzati per gli stadi di ingresso e uscita. L'uso di componenti discreti, consente di riprodurre le ricercate sonorità del passato - maggiormente musicali, che non si possono ottenere con le tecnologie attuali. 

COMPRESSORE STILE VINTAGE A CANALE SINGOLO

COMP-54 MKIII è un compressore dalle sonorità vintage, con circuiti del tutto simili a quelli del celebre compressore 2254 disegnato nel 1969, e che grazie al suo suono unico, caldo, morbido e musicale, diventò subito un riferimento per gli addetti ai lavori.

Come nel celebre predecessore, il percorso del segnale di Comp-54 MKIII è del tipo in classe "A" ed è realizzato con componenti discreti (resistenze, condensatori, diodi, transistor) e trasformatori separati per gli stadi di ingresso, uscita e intermedio.

COMPRESSORE VALVOLARE VACTROL 2 CANALI

Il Pro VLA II è un compressore-amplificatore di livellamento valvolare basato su Vactrol e progettato per eccellere in qualsiasi ambiente professionale. Prestazioni superiori e un timbro incredibile rendono il Pro VLA II uno strumento indispensabile per il monitoraggio, mixaggio, mastering e controllo dinamico di sorgenti sonore live o per l'utilizzo nel broadcast audio.

COMPRESSORE VCA A 2 CANALI

Warm Audio BUS-COMP è un compressore bus VCA stereo completamente analogico a 2 canali basato su circuiti classici che hanno fornito un suono morbido come la seta per decenni. I compressori bus VCA stereo sono abili nel controllare la dinamica su molte fonti, ma sono diventati ampiamente noti per il loro tocco magico sui mix stereo. Il BUS-COMP si funzionerà bene sui mix stereo, mix e overhead di batteria, chitarre acustiche, tastiere, piano, strumenti orchestrali, voice over e una vasta gamma di altre fonti. Il BUS-COMP è progettato principalmente per l'uso stereo, ma può essere utilizzato altrettanto correttamente su singole sorgenti mono.

CHANNEL STRIP CON PREAMP MIC / STRUMENTO, COMPRESSORE, EQ 3-BANDE

Conta sul Track One di SPL quando hai bisogno di una channel strip versatile per una vasta gamma di microfoni e strumenti. I tecnici sanno che a volte una channel strip è la soluzione migliore per ottenere suoni pronti per la produzione fin dall'inizio.

COMPRESSORE OTTICO VALVOLARE 1 CANALE

Warm Audio WA-2A ha fissato un obiettivo elevato: il compressore valvolare più iconico nella storia. Come fa Warm a farlo? Attraverso le economie di scala, per lo più. Warm Audio non risparmia sui componenti (WA-2A impiega una fotocellula ottica personalizzata e autentici trasformatori Cinemag made in USA), ma ordina parti e costruisce in grandi quantità, riuscendo a mantenere bassi i costi.

CHANNEL STRIP CON PREAMP VALVOLARE, COMPRESSORE, DE-ESSER, EQ

Il Frontliner è il nuovo punto di riferimento tra i channel strip e la particolare innovazione degli I/O sulle singole sezioni gli permette di essere inserito come plug-in analogico sia nelle DAW che negli studi tradizionali! Il Frontliner ha tutti gli strumenti a bordo per registrare voci e strumenti al massimo della qualità: in esso si fondono un preamplificatore, un de-esser, un EQ e un compressore.

COMPRESSORE OTTICO A VALVOLE

I compressori ottici a valvole sono stati la scelta di ingegneri e produttori esperti per la registrazione di segnali critici come la voce, dove è essenziale conservare tutto il carattere e l'emozione individuali offrendo al contempo un controllo naturale e trasparente. Ora, Heritage Audio ha rilasciato la sua interpretazione di questo venerabile classico, il TubeSessor. 

COMPRESSORE OTTICO A VALVOLE

I compressori ottici a valvole sono stati la scelta di ingegneri e produttori esperti per la registrazione di segnali critici come la voce, dove è essenziale conservare tutto il carattere e l'emozione individuali offrendo al contempo un controllo naturale e trasparente. Ora, Heritage Audio ha rilasciato la sua interpretazione di questo venerabile classico, il TubeSessor. 

BUS COMPRESSOR STEREO

Il Bus Compressor di Solid State Logic rappresenta da decenni il punto più alto mai raggiunto dalla tecnologia della casa di Oxford per l'elaborazione del segnale analogico, arrivando di fatto a diventare un vero e proprio sinonimo di SSL. Centro nevralgico di ogni console Solid State Logic, sin dai tempi delle SL 4000 B Series del 1976, il Bus Compressor continua ad essere per la stragrande maggioranza dei sound engineer lo strumento di processing più affidabile per rendere il suono dei mix corposo e completo, grazie al caratteristico punch vero e proprio marchio di fabbrica Solid State Logic.

PREAMPLIFICATORE / COMPRESSORE VALVOLARE PER MICROFONO

Il Vintage Channel Strip 6176 combina i suoni allettanti e all-tube del leggendario preamplificatore microfonico 610 progettato da Bill Putnam, con la compressione FET del .... 1176LN, per creare la migliore channel strip per la registrazione. I toni caldi e morbidi di questo preamplificatore microfonico - impiegato per registrare tutto, da Frank Sinatra a Van Halen - e le caratteristiche uniche del compressore, sono due dei principali motivi per cui il 6176 si trova negli studi di tutto il mondo.