Supporti per rullanti

Supporti per rullanti

Filtri attivi

SUPPORTO PER RULLANTE SENZA INGRANAGGI

Il nuovo supporto per rullante Stage Master con gambe a doppio rinforzo presenta un giunto universale senza ingranaggi. Questo supporto mantiene saldamente in posizione il cestello del rullante usando l'attrito anziché i tradizionali ingranaggi e consente di regolarlo in qualunque angolazione si desideri.

REGGIRULLANTE A DOPPIA STAFFA

L' HS60W è un robusto supporto per rullante a doppia staffa. È dotato del sistema Quick-Set tilter che permette un facile posizionamento del rullante in qualsiasi angolazione.

Caratteristiche principali

Per rullanti da 12" a 15"

Gamba doppia

Canestro girevole

Meccanismo Quick Set Tilter

Altezza: 488,9 - 635 mm

Peso: 2,6 kg

UPPORTO PER RULLANTE SERIE 800

Il supporto per rullante delle Serie 800 ripropone le caratteristiche tecnche della nuova serie 800 in riferimento alle parte di connessione del tubo in alluminio allaggerite dalle sezioni vuote e dalla gambe a braccio singolo. Nel caso specifico del supporto per il rullante le soluzioni adottate si traducono in un accessorio professionale robusto stabile e leggero. Il punto di forza del supporto per rullante della serie 800 è dato dallo snodo ""a palla"" che supporta il canestro di alloggiamento del rullante. 

SUPPORTO PER RULLANTI 10"/16"

La voce centrale del drum kit è il rullante e il supporto per rullante serie 1030 di Pearl fornisce la piattaforma più versatile disponibile. I progressi come le punte in gomma a sospensione pneumatica, la regolazione del cestello con dado a farfalla, la base del treppiede Trident e il cestello completamente espandibile non solo mettono il rullante dove desideri, ma aiutano anche a migliorarne il suono.