Lettori per DJ

Lettori per DJ

Filtri attivi

MEDIA PLAYER USB PROFESSIONALE

Un grande schermo a colori integrato da 4,3" è lo sfolgorante punto focale di questa unità, che fornisce un feedback visivo in tempo reale delle tue tracce. Le informazioni complete tra cui Titolo, Tempo, BPM e Pitch sono chiaramente visualizzate accanto ad una precisa finestra della forme d'onda a grandezza intera. Apprezzerete le ulteriori risposte visive per la modalità Slip, Hot Cues e Loops attivi che consentono di utilizzare con sicurezza scratch o hot cues senza rovinare il tuo mix. Il pitch fader da 100mm varia da 4% a 100% per mixare con precisione chirurgica. 

LETTORE CD E MEDIA PLAYER USB PROFESSIONALE

Un grande schermo a colori integrato da 4,3" è lo sfolgorante punto focale di questa unità, che fornisce un feedback visivo in tempo reale delle tue tracce. Le informazioni complete tra cui Titolo, Tempo, BPM e Pitch sono chiaramente visualizzate accanto ad una precisa finestra della forme d'onda a grandezza intera.

MEDIA PLAYER CD/MP3/USB BLUETOOTH

La console multimediale Bluetooth CDM-4000 per USB/CD è uno strumento potente ed abbordabile che offre funzionalità di ricerca e riproduzione dei brani di facile utilizzo su due deck CD. Combinando un pratico funzionamento con il controllo di una sezione mixer centrale, il CDM-4000 BT offre una soluzione versatile e all-in-one per impianti DJ portatili, nonché in installazioni per bar e club. Unendo potenti funzionalità e convenienza, il CDM-4000 BT offre una soluzione versatile e all-in-one per impianti DJ mobili, club e installazioni da bar.

MEDIA PLAYER USB PROFESSIONALE

Un grande schermo a colori integrato da 4,3" è lo sfolgorante punto focale di questa unità, che fornisce un feedback visivo in tempo reale delle tue tracce. Le informazioni complete tra cui Titolo, Tempo, BPM e Pitch sono chiaramente visualizzate accanto ad una precisa finestra della forme d'onda a grandezza intera. Apprezzerete le ulteriori risposte visive per la modalità Slip, Hot Cues e Loops attivi che consentono di utilizzare con sicurezza scratch o hot cues senza rovinare il tuo mix. 

MEDIA PLAYER DI ESPANSIONE PER DJ

Un'expansion controller ideale per lavorare in dual layer con i lettori Denon DJ SC5000, SC5000 M, SC6000 ed SC6000 M. Di fatto è la meccanica che permette di sublimare il secondo layer dei lettori Denon DJ senza dovere acquistare due lettori dello stesso modello e quindi con un enorme risparmio economico. 

DECK DIGITALE COMPATIBILE REKORDBOX

Il Pioneer XDJ-700 è dotato di un ampio touch-screen, un layout familiare da club ed eredita una serie di caratteristiche dal suo fratello maggiore, il Pioneer XDJ-1000. Le sue dimensioni compatte ed il supporto rimovibile offrono grandi possibilità di set-up anche per la più piccola cabina o set-up domestico. Con il supporto per il software gratuito rekordbox è possibile preparare e gestire i brani su un PC o Mac prima di entrare in cabina.

Questo deck è progettato per apparire e funzionare come un lettore CDJ-900 o CDJ-2000, nonché predisposto per rekordbox, mantenendo al contempo un prezzo accessibile. Sono supportati i file MP3, AAC, AIFF e WAV (fino al formato professionale WAV a 24 bit). Inoltre è compatibile con rekordbox per preparare e gestire le tue tracce in anticipo sul PC

PLAYER MULTIMEDIALE CON SUPPORTO REKORDBOX

Il Pioneer XDJ-1000MK2 basato sul suo predecessore migliora la praticità d'uso attraverso il browsing potenziato dei brani e il supporto dei file audio ad alta risoluzione FLAC e ALAC. Eredita la grande jog wheel e lo schermo touch-screen a colori da 7" del CDJ-2000NXS2 nonché funzioni quali 8 Hot Cues e Quantize. Oltre ai formati MP3, AAC, WAV e AIFF, il modello XDJ-1000MK2 supporta i formati audio di alta qualità FLAC e ALAC fino a 48kHz/24 bit.

LETTORE MULTIMEDIALE USB WIRELESS

L'evoluzione della line-up NXS professionale Pioneer continua con il lettore digitale CDJ-900NXS. L'ultimo Player si basa sul successo del suo predecessore, il CDJ-900, ma è più ricco di nuove tecnologie, tra cui uno schermo LCD a colori, Beat Divide, four-deck beat Sync e la possibilità di suonare i set da smartphone. Il CDJ-900NXS viene fornito con il software di gestione rekordbox per PC/Mac ed il download gratuito delle app rekordbox per smartphone e tablet. 

MEDIA PLAYER DUAL LAYER CON DISPLAY 10.1" E STREAMING WI-FI

Naviga, cerca e carica ampie librerie musicali e modifica elenchi di brani con la gestione Crate integrata. Manipola con i gesti grandi forme d'onda e sfoglia le overview, visualizzando al contempo le informazioni essenziali sul flusso di lavoro DJ. Inoltre, esegui l'analisi interna di file musicali precedentemente non analizzati direttamente all'interno dello stesso SC6000, Supera qualsiasi limite delle performance DJ precedente. L'SC6000 è in grado di eseguire dual layer, riproducendo contemporaneamente due tracce separate. La sua jog-wheel ha una maggiore superficie del piatto da 8,5" per la manipolazione delle tracce, pitch e scratch. 

MEDIA PLAYER CO PIATTO POTORIZZATO, DISPLAY 10.1" E STREAMING WI-FI

Naviga, cerca e carica ampie librerie di musica e modifica elenchi di brani con la gestione Crate "integrata". I gesti manipolano grandi forme d'onda e sfogliano le overview, visualizzando al contempo le informazioni essenziali sul flusso di lavoro del DJ. Inoltre, esegue l'analisi interna di file musicali precedentemente non analizzati direttamente all'interno dello stesso SC6000: basta "collegare e suonare". Supera qualsiasi limite delle performance DJ precedenti. L'SC6000 è in grado di eseguire il dual layer, riproducendo contemporaneamente due tracce separate. 

Il CDJ-2000NXS2 eredita tutte le migliori caratteristiche dal suo predecessore - il DJM-2000NXS - e fa anche un enorme passo avanti. E' stato aggiunto un touch screen multicolore più grande, con una tastiera Qwerty e filtri di ricerca per aiutarvi a scegliere le tracce più velocemente. 2 banche di 4 Hot Cues danno più libertà creativa, mentre una scheda audio 96kHz / 24-bit e il supporto per FLAC / Apple Lossless Audio (ALAC) significa che si possono utilizzare formati ad alta risoluzione. Per ottenere il miglior suono possibile, è stata aggiunta una scheda audio 96kHz / 24-bit e migliorato l'elaborazione del segnale digitale (DSP) ed il Digital Out. 

MULTI PLAYER Pioneer CDJ 3000

Durante le performance, devi essere certo che i deck siano in grado di trasformare in realtà la tua visione creativa e sappiano gestire qualsiasi sorgente utilizziate. Il Pioneer CDJ-3000 è stato progettato per fare questo e anche di più. La nuova MPU presente nell'unità è la prima mai inserita in un CDJ. Gestisce l'unità, garantendo prestazioni stabili e consentendo nuove funzionalità avanzate, interfacciandosi con gli altri componenti del player per creare un’esperienza di DJing semplice e diretta.

Per esempio, noterai che le tracce e gli Hot Cue vengono caricate più velocemente che mai, grazie alle prestazioni della MPU ed alla connessione Gigabit Ethernet.