Piatti Low Volume
ZILDJIAN L80 Low Volume LV38 Set
KIT DI PIATTI A VOLUME RIDOTTO CON HI-HAT 13" E CRASH/RIDE 18"
Un settore in cui tutti i batteristi comunemente esprimono insoddisfazione è l'uso di pad in neoprene, sordine ed altri dispositivi di smorzamento su piatti per esercitarsi ad un volume ragionevole.
SABIAN QTPC501 Quiet Tone Low Volume Cymbals Set
KIT DI PIATTI PER BATTERIA A VOLUME RIDOTTO CON HI-HAT 13" + CRASH/RIDE 18"
Creati appositamente per sessioni a basso volume, il set di piatti Quiet Tone Practice QTPC501 include un grande set di piatti Hi-Hat da 13" ed un Crash/Ride da 18". Ciascuno è progettato con una risposta ed un sustain di un piatto tradizionale - fino alla campana definita nitidamente - così i batteristi non dovranno cambiare il loro modo di suonare. La loro risposta realistica e il suono potente, chiaro e naturale della campana fanno sì che i batteristi non debbano colpire e suonare più forte di quanto non facciano durante le esibizioni.
SABIAN QTPC502 Quiet Tone Low Volume Cymbals Set
KIT DI PIATTI SILENZIOSI 13"/14"/18"
Creato appositamente per le sessioni a basso volume, il set di piatti per esercitazione Quiet Tone QTPC502 include un set-up tradizionale con Hi-Hat 13", Crash 14" e Crash Ride 18". Ciascuno è progettato per rispondere ed ha il sustain di un piatto tradizionale, fino alla campana chiaramente definita, in modo che i batteristi non debbano cambiare il loro modo di suonare. La risposta ed il sustain realistici e la campana dal suono nitido e naturale significano che i batteristi non dovranno colpire e suonare più forte di quanto non facciano durante le esibizioni.
ZILDJIAN L80 Low Volume LV348 Set
KIT DI PIATTI LOW VOLUME CON HI-HAT, CRASH E CRASH/RIDE
I piatti L80 Low Volume sono perfetti per i batteristi che cercano un suono più silenzioso senza perdere il feel autentico di un piatto Zildjian. Sono fino all'80% più silenziosi di un piatto tradizionale.
ZILDJIAN Set L80 Low Volume LV468
KIT PIATTI HI-HAT 14", CRASH 16", CRASH RIDE 18" A VOLUME RIDOTTO
Un settore in cui tutti i batteristi comunemente esprimono insoddisfazione è l'uso di pad in neoprene, sordine ed altri dispositivi di smorzamento su piatti per esercitarsi ad un volume ragionevole.