Piatti Low Volume

Piatti Low Volume

Filtri attivi

KIT 4 PIATTI PER BATTERIA A VOLUME RIDOTTO CON BORSA

I piatti a basso volume Ufo sono realizzati per esercitarsi o per situazioni che richiedano di contenere le sonorità, come le sale prova e piccoli locali. Si sentono e rispondono come i piatti tradizionali, dalla campana al bordo, e hanno anche le stesse caratteristiche sonore ma ad un volume notevolmente ridotto. Sono fantastici per avere un feel reale con la tua batteria o con la tua e-drum. Gli Ufo funzionano anche alla perfezione in combinazione con i set tradizionali. La borsa in dotazione permette un trasporto facile e comodo.

KIT 5 PIATTI PER BATTERIA A VOLUME RIDOTTO CON BORSA

I piatti a basso volume Ufo sono realizzati per esercitarsi o per situazioni che richiedano di contenere le sonorità, come le sale prova. Si sentono e rispondono come i piatti tradizionali, dalla campana al bordo. Hanno anche alcune delle stesse caratteristiche del suono ma ad un volume notevolmente ridotto. Sono fantastici per avere un feel reale con la tua batteria o con la tua e-drum. I piatti Ufo funzionano alla perfezione anche unitamente ai set tradizionali. La borsa in dotazione permette un trasporto facile e comodo.

KIT DI PIATTI PER BATTERIA A VOLUME RIDOTTO CON HI-HAT 13" + CRASH/RIDE 18"

Creati appositamente per sessioni a basso volume, il set di piatti Quiet Tone Practice QTPC501 include un grande set di piatti Hi-Hat da 13" ed un Crash/Ride da 18". Ciascuno è progettato con una risposta ed un sustain di un piatto tradizionale - fino alla campana definita nitidamente - così i batteristi non dovranno cambiare il loro modo di suonare. La loro risposta realistica e il suono potente, chiaro e naturale della campana fanno sì che i batteristi non debbano colpire e suonare più forte di quanto non facciano durante le esibizioni. 

KIT DI PIATTI SILENZIOSI 13"/14"/18"

Creato appositamente per le sessioni a basso volume, il set di piatti per esercitazione Quiet Tone QTPC502 include un set-up tradizionale con Hi-Hat 13", Crash 14" e Crash Ride 18". Ciascuno è progettato per rispondere ed ha il sustain di un piatto tradizionale, fino alla campana chiaramente definita, in modo che i batteristi non debbano cambiare il loro modo di suonare. La risposta ed il sustain realistici e la campana dal suono nitido e naturale significano che i batteristi non dovranno colpire e suonare più forte di quanto non facciano durante le esibizioni.