Luci

Luci

PROIETTORE PAR 18 LED RGB

I proiettori di questa nuova linea hanno come caratteristica principale quella della facilità d'utilizzo, ottenuta semplificando e ottimizzando al massimo tutte le funzioni del proiettore. Il corpo di questo PAR è stato progettato in plastica ABS, garantendo la massima robustezza. Le misure contenute consentono varie possibilità d'utilizzo ed installazione in sospensione, grazie a comode staffe d'ancoraggio e in appoggio in posizione "light up", sfruttando direttamente il design esclusivo del proiettore stesso.

PAR 6 LED 3-IN-1 RGB

Lo Slim-Par 30 dispone di 6 LED 3-in-1 da 3W per una straordinaria resa luminosa. Funziona molto facilmente, devi solo collegarlo ad una presa di corrente ed è pronto per l'uso. Funziona in modalità stand-alone ed è controllato da programmi automatici integrati o dal controllo sonoro. E' perfetto per i DJ itineranti, le esibizioni dal vivo e tutte le altre applicazioni mobili, ma può anche essere montato su un piano fisso.

BARRA 12 LED UV

BUV123 è una potente installazione a LED UV in grado di coprire ampi spazi. Con il suo design a profilo basso, si presta ad essere installata pressochè in ogni modo immaginabile. Poiché l'unità è alimentata da LED, a sua volta diventa un'unità molto leggera che può essere facilmente trasportata da un concerto all'altro per i DJ mobili. BUV123 è infatti alimentata da 12 LED 3W con un consumo energetico totale di soli 35W. Il BUV123 è per il wash di palchi, discoteche, centri bowling, piste di pattinaggio e centri di divertimento con luce UV.

PROIETTORE SLIMPAR 36X1W LED CW/WW IRC

SLIMPAR riscrive il modo di fare lighting. La linea è stata completamente ideata per soddisfare le esigenze dell'utilizzatore occasionale; i proiettori facenti parte di questa nuova linea hanno come caratteristica principale quella della facilità d'utilizzo, ottenuta semplificando e ottimizzando al massimo tutte le funzioni del proiettore, come l'aggiunta del controllo IR (incluso), che facilita tutte le operazioni dando la possibilità di richiamare programmi o colori "preimpostati" 

CONTROLLER DMX 192 CANALI

Faster192 è un'unità di controllo semplice e intuitiva per scanner e teste mobili. E' un controller DMX di dimensioni compatte, progettato per gestire fino a 12 proiettori con funzionamento fino a 16 canali ciascuno. L'unità di controllo consente di personalizzare i programmi e le impostazioni interne e di memorizzare fino a 240 scene e 6 sequenze su 30 banchi diversi.

L'LCB803 è una barra LED dotata di 80 LED 3-in-1. I LED sono suddivisi in sezioni controllabili separatamente. Ogni sezione è dotata di proprio controllo di colore RGB in modalità DMX. Usando l'apparecchiatura in modalità stand-alone, ci sono 12 show preprogrammati eseguibili ad attivazione sonora. L'uscita IEC aggiuntiva consente di alimentare facilmente diverse unità sfruttando una singola presa di corrente.

CONTROLLER DMX PER SCANNER E TESTE MOBILI

Faster 384 è un'unità di controllo semplice ed intuitiva per scanner e dispositivi motorizzati. E' un controller DMX dalle dimensioni compatte, progetato appositamente per gestire fino a 12 proiettori con funzionamento fino a 32 canali ciascuno. La console permette di personalizzare i programmi e le scene interne e memorizzarle fino ad un massimo di 240 scene e 6 chase su 30 diversi banchi.

BARRA 4 FARI PAR 12 LED RGBW CON SUPPORTO

DJLIGHT80LED è un set di cambiacolori LED portatile plug 'n' play per la riproduzione di giochi di luce in stage mobili e club. Si compone di una barra luci con 4 proiettori a tecnologia LED, ciascuno dotato di 12 LED RGBW da 1W ad alta efficienza. L'impiego della tecnologia LED consente la riproduzione di effetti suggestivi con cambiamenti di colore dinamici, sincronizzati e potenti. L'unità di alimentazione e di controllo è situata all'interno della barra portafari, il sistema include un telecomando per il controllo remoto ed un supporto.

PROIETTORE PAR 18x3W LED RGB

Slimpar riscrive il modo di fare lighting. La linea è stata completamente ideata per soddisfare le esigenze dell'utilizzatore occasionale; i proiettori di questa nuova linea hanno come caratteristica principale quella della facilità d'utilizzo, ottenuta semplificando e ottimizzando al massimo tutte le funzioni del proiettore, come l'aggiunta del controllo IR (incluso) che facilita tutte le operazioni dando la possibilità di richiamare programmi o colori preimpostati senza l'utilizzo del segnale DMX. La linea Slimpar offre anche l'inserimento della tecnologia DL (Dark Light) di ultima generazione.

MINI TESTA MOBILE 5 LED RGBAW-UV

Testa mobile wash a LED molto compatta per uso professionale con 5 HEX LED da 18W (RGBAW-UV) e un'altissima resa luminosa per produrre un ingegnoso show luci con un colorato effetto wash. La luce UV dona una nuova dimensione ai vestiti e oggetti bianchi, che diventano super luminosi. Include 4 modi operativi e una modalità DMX da 11 o 15 canali, velocità dello strobo controllabile in DMX, dimmer elettronico, movimenti pan/tilt armoniosi e molto veloci, etc. Perfetta per l'uso in club, bar, disco, feste e spettacoli DJ.

TESTA MOBILE LED 15W CON EFFETTO STROBO

Proiettore Panther molto compatto a testa mobile con fascio di luce intenso. Il LED da 12W è in grado di produrre un fascio da 13°. La testa mobile è dotata di ruota per gobo e per i colori in modo da consentire il massimo delle performance richieste ad uno spot. La ruota per i gobo è dotata di 7 diversi gobo più "open", mentre quella per i colori è dotata di 7 colori più il bianco. Questo proiettore Panther a testa mobile opera in modalità DMX, stand-alone o con telecomando a infrarossi. Quando il proiettore lavora in DMX è possibile scegliere fra 3 diverse modalità di canali DMX.

BARRA CON 4 FARI PAR LED E 4 MAGIC BALL RGB CON TELECOMANDO IR

Partybar3 offre uno spettacolo luminoso sensazionale grazie a 4 fari PAR (LED RGB) con Magic Ball integrata. Questa Partybar3 è plug and play e può essere controllata tramite DMX, telecomando IR o programmi automatici e attivabili dalla musica selezionabili dal pannello di controllo. Un supporto a treppiede è incluso per un'installazione rapida e semplice. Appositamente progettato per palcoscenici, feste, animatori e tutti gli altri eventi speciali.

TESTA MOBILE LED RGBW IRC

Proiettore Panther molto compatto a testa mobile con fascio di luce intenso. È possibile sfruttare la testa mobile a 15 LED di questo proiettore Panther con la modalità DMX o stand-alone. In modalità stand-alone, è possibile scegliere fra la modalità automatica o ad attivazione sonora, oppure è possibile utilizzare il telecomando a infrarossi in dotazione. In modalità DMX, l'utente ha il pieno controllo grazie ai 4 o 13 canali DMX. Le sue funzionalità includono la velocità regolabile dello strobo e dimmer da 0 a 100%.

CONTROLLER DMX 24 CANALI PER PROIETTORI TRADIZIONALI

La famiglia Faster si allarga per soddisfare anche gli utenti con esigenze più specifiche che hanno la necessità di gestire unità dimmer. Due sono le taglie in gioco: Faster 24 capace di controllare 24 canali e Faster 48 per un controllo massimo di 48 canali. Entrambe sono state ideate rispettando la metodologia di programmazione facile ed intuitiva dei controlli per la gestioni di spettacoli live dove si usano canali dimmer. I comandi di accesso alle funzioni sono personalizzabili e l’unità supporta diverse modalità di funzionamento oltre all'esecuzione musicale.

BARRA CON 2 PAR 12 LED RGBW + 2 DERBY RGBW CON TREPPIEDE E TELECOMANDO IRC

Partybar2 è una soluzione per illuminazione completa per DJ, dotata di 2 PAR con LED RGBW ad alta intensità e 2 fari Derby. Questa Partybar2 può essere controllata tramite DMX, telecomando IR o programmi di attivazione automatica e sonora selezionabili dal pannello di controllo. E' incluso un supporto con treppiede per un'installazione rapida e semplice. E' stata appositamente progettata per palchi, feste, animatori e per tutti gli eventi speciali.

STAGE BLINDER E STROBO 2x 50W LED 2-IN-1

SB200 Stage Blinder è un potente apparecchio per l'illuminazione a LED con un design robusto dotato di 2 LED da 50W Chip-on-Board (COB) che unisce due effetti. Oltre a uno stage blinder, questo dispositivo può anche essere usato come stroboscopio. L'SB200 combina l'emissione luminosa abbagliante di un Audience Blinder convenzionale e può essere controllato in modalità standalone, attivazione sonora o direttamente tramite DMX in una modalità a 6 canali. I LED hanno un'aspettativa di vita di 100.000 ore. Il colore dei LED è bianco caldo.

TESTA MOBILE LED CON EFFETTO STROBO

Proiettore Panther molto compatto a testa mobile con fascio di luce intenso. Il LED da 45W è in grado di produrre un fascio da 12°. La testa mobile è dotata di ruota per gobo e per i colori in modo da consentire il massimo delle performance richieste ad uno spot. La ruota per i gobo è dotata di 7 diversi gobo più "open", mentre quella per i colori è dotata di 7 colori più il bianco. Questo proiettore Panther a testa mobile lavora in modalità DMX, stand-alone o con telecomando a infrarossi. Quando il proiettore lavora in DMX è possibile scegliere fra 3 diverse modalità di canali DMX.

PROIETTORE A BARRA 8x12W LED RGBWAU

User friendly è la parola d'ordine quando si parla della nuova linea di barre led SDJ. Slimbar offre la versatilità e la potenza di un comune proiettore LED, ma con una disposizione lineare della sorgente luminosa installata in una barra di alluminio nero con un design pratico e moderno. Il software offre numerose funzioni personalizzabili che garantiscono vaste possibilità d'utilizzo; grazie inoltre all'aggiunta di un semplicissimo controllo IR (incluso) si ha la possibilità di richiamare programmi o colori preimpostati senza l'utilizzo del segnale DMX. 

TESTA MOBILE LED 70W CON CONTROLLO IR

Panther 70 è una potente testa mobile a LED con una sorgente luminosa bianca da 70W. Dotato di ruota colore e gobo per il massimo controllo. La ruota gobo ha 7 diversi gobo + aperto e la ruota colori ha 7 colori + bianco. La testa mobile Panther 70 funziona in modalità DMX, stand-alone o con controllo IR. Quando si opera in modalità DMX è possibile scegliere 2 diverse modalità di canali DMX.

Cameo Flash Bar 150 combina strobo, chaser e blinder in un’unica barra luminosa, dotata di 15 LED luminosi, intensi, bianchi da 6 W. Con una velocità stroboscopica massima fino a 30 Hz, frequenza e durata lampeggio regolabili, curva dimmer uniforme e dispersione di 80° la Flash Bar genera 150 effetti di luce dinamici affascinanti.

 

STAGE BLINDER E STROBO 2x 50W LED 2-in-1

SB400 Stage Blinder è un potente apparecchio per l'illuminazione a LED con un design robusto dotato di 4 LED da 50W Chip-on-Board (COB) che combina due effetti. Oltre a uno stage blinder, questo dispositivo può anche essere usato come stroboscopio. L'SB400 combina l'emissione luminosa abbagliante di un Audience Blinder convenzionale e può essere controllato in modalità standalone, modalità di attivazione sonora o direttamente tramite DMX in una modalità a 8 canali. I LED hanno un'aspettativa di vita di 100.000 ore. Il colore dei LED è bianco caldo.

TESTA MOBILE SPOT LED 60W

Testa mobile compatta dotata di LED bianco ad elevata potenza da 60W. Studiata nei minimi particolari per offrire le massime possibilità a chi si approccia per la prima volta al mondo del lighting o dell'intrattenimento indoor. Dotata di una sorgente LED da 60W che funziona con una ruota indipendente da 7 gobos fissi e una ruota colori controllabile separatamente a 7 filtri.

ECOLINE SERIES - TOTAL POWER TYPICAL: 200 MW

Laserworld EL-200RGB è un sistema laser RGB dotato di una potenza complessiva massima pari a 200mW. Grazie alla modalità DMX è possibile controllare circa 50 pattern di base preimpostati come layer, tunnel, fences, onde ecc. Sono inoltre disponibili le modalità sound-to-light e stand-alone. Con la modalità sound-to-light, è possibile regolare la sensibilità del microfono integrato. Questo dispositivo estremamente compatto è inoltre dotato di un interruttore on-off sulla parte posteriore. Infine, le tre aperture del laser offrono effetti con intensi fasci di luce rossa, verde e blu. 

ESTA MOBILE WASH/PIXEL 4x10W LED RGBW

La serie CLUB è stata ideata ascoltando le esigenze degli addetti ai lavori nell'intrattenimento indoor ed outdoor. I valori vincenti di questa nuova linea sono l'efficienza luminosa, la compattezza e le funzionalità, tre valori fondamentali nel mercato odierno. Club Pix completa la serie aggiungendo in un corpo unico due funzionalità importanti e richiestissime: funzione Wash, gestita da 4 sorgenti LED ad alta potenza da 10W con tecnologia full color RGBW e a

SUITE SOFTWARE PER IL CONTROLLO DI LUCI LASER E MULTIMEDIA

La creazione di show laser resa semplice: non importa se è richiesto uno show professionale con timeline sincronizzata o un controllo live di uno show laser su un set DJ - Showcontroller ha tutte le caratteristiche necessarie per creare spettacoli laser travolgenti. Showcontroller LIVE consente il controllo diretto del laser in tempo reale. Viene fornito con un ampio set di frame e animazioni preimpostate e può essere esteso con i propri fotogrammi o animazioni, come pattern, loghi, testi o altri elementi grafici. Molti effetti possono essere applicati dal vivo ai pattern, ad esempio colore, velocità, rotazione, dimensioni, etc. 

TESTA MOBILE LED RGBW 4-IN-1 60W

Proiettore a testa mobile Beam a LED molto compatto con fascio di luce estremamente potente. Il LED RGBW da 60W è in grado di produrre un fascio li luce con un angolo di solo 2,5° di qualsiasi colore lo si desideri. Questo proiettore Panther a testa mobile funziona in modalità DMX e stand-alone. In modalità stand-alone, è possibile scegliere fra la modalità automatica o ad attivazione sonora che funziona sui diversi programmi preset. In modalità DMX, l'utente ha il controllo completo grazie ai 14 canali disponibili. Le sue funzionalità includono la velocità regolabile dello strobo, dimmer da 0 a 100%, velocità X-Y regolabile e macro di diversi colori.

Laserworld EL-500RGB KeyTEX è un laser per la proiezione di pattern e testo RGB in grado di funzionare senza software né controller aggiuntivi. Viene fornito con una speciale tastiera e un telecomando a infrarossi. La tastiera consente di controllare il l'intero sistema di illuminazione. La staffa di montaggio del laser EL-500RGB KeyTEX può essere utilizzata per montare il proiettore su pareti, soffitti o su altri punti idonei.