Radiomicrofoni a mano

Radiomicrofoni a mano

SISTEMA MICROFONICO PALMARE / ARCHETTO UHF WIRELESS

Kit composto da un radiomicrofono a mano e da un bodypack a frequenza fissa. Funziona nella banda UHF a 863 - 865 MHz. La distanza operativa massima è di 25 metri ed ha una risposta in frequenza da 50Hz a 15KHz. Il trasmettitore palmare ha una capsula dinamica di tipo cardioide mentre il microfono headset ha una capsula a condensatore di tipo cardioide.

ADATTATORE WIRELESS DIGITALE PER MICROFONO

Alesis MicLink Wireless è un sistema di trasmissione senza fili per microfoni palmari. Con MicLink puoi trasformare un qualsiasi microfono palmare a bassa impedenza in un microfono senza fili digitale. Il trasmettitore XLR ricaricabile dispone di una batteria agli ioni di litio con una autonomia di circa 6 ore. La trasmissione wireless avviene nello banda dei 2,4GHz, con una copertura di circa 20 metri e con 14 differenti canali selezionabili. 

SISTEMA MICROFONICO PALMARE + LAVALIER + HEADSET WIRELESS UHF

I radiomicrofoni serie WM202 sono sistemi UHF a singola frequenza controllata al quarzo, caratterizzati da una trasmissioneaffidabile e di ottima qualità. Il sistema WM202 Kit è composto da ricevitore WM202, trasmettitore a mano WM2M, trasmettitore tascabile WM2H, lavalier e headset. E' dotato di una valigetta in ABS per il trasporto. Sono disponibili 4 frequenze diverse preselezionate in fabbrica, accuratamente scelte per permettere l'