Pagamento e trasporto

Pagamento:

Pagamento con bonifico bancario anticipato

COORDINATE BANCARIE

Musicarte di Attanasio Luciana

Piazza Ludovico Ariosto 15/A

73100 Lecce ( LE)

BANCA UNICREDIT

AGENZIA LEOPARDI 03759

CODICE BIC SWIFT:  UNCRITM1TR9

IBAN: IT52B0200816012000101399653

Codice fiscale TTNLCN67H62E506I

CONSEGNA

I tempi si intendono indicativi e a partire dalla data di ricezione della E-Mail di conferma spedizione (N.B. al termine dell'ordine viene automaticamente inviato il riepilogo dei prodotti e dei costi, NON la conferma di spedizione che seguirà nel momento in cui il pacco viene affidato al corriere), ad eccezione di alcune località di particolare locazione geografica (isole minori o locazioni di difficile raggiungimento) che richiedono tempi di consegna fuori standard che possono andare dai 3 ai 5 giorni.

Tutte le nostre spedizioni sono assicurate contro furto o danni, il costo è a nostro carico.

Le spese di spedizione dei prodotti sono solo indicative,  Potrebbe essere necessaria una rettifica dei prezzi di spedizione da parte del servizio clienti di Music@rte in caso di particolari volumi dei prodotti spediti, località disagiate, isole, che comportano variazioni sui prezzi standard di spedizione calcolati in base al peso.

DANNEGGIAMENTO DELLA MERCE DURANTE IL TRASPORTO A DOMICILIO

Al momento del ricevimento del materiale e prima di firmare il documento verificate accuratamente che il numero di pacchi (colli) consegnati sia coerente con quelli citati sul nostro documento e su quello del corriere e verificatene sempre lo stato fisico con particolare attenzione alla effettiva chiusura con nostro nastro adesivo personalizzato di tutti i lati.

Per qualsiasi problema riscontrato apporre la firma di "RICEVUTO CON RISERVA" descrivendone il motivo direttamente sul documento di consegna del corriere (Es. accettato con riserva per mancanza collo, per colli schiacciati, rotti o cartone sfondato, etc.).

Ricordiamo che nel caso si apponga la firma senza contestare gli eventuali danni evidenti si solleva il corriere da ogni responsabilità per danni avvenuti durante il trasporto.

Dopo di che, il cliente dovrà tempestivamente contattare il servizio clienti riportando il numero di documento, la descrizione del danno e copia del documento firmato con riserva non oltre tre giorni dal ricevimento specificando il danno riscontrato con la maggior accuratezza possibile.

Il Servizio Clienti di Musicarte Lecce provvederà ad aprire una pratica di danneggiamento per la sostituzione della merce che avverrà entro i 30gg successivi alla comunicazione o si provvederà all'emissione di una nota credito nell'impossibilità di sostituire l'articolo con altro uguale o simile.

La medesima procedura dovrà essere attivata con le modalità sopra indicate anche nell'ipotesi di danni dell'articolo.

Nell'ipotesi in cui il cliente contatti il Servizio Clienti di Musicarte Lecce successivamente al 3° giorno, sarà facoltà di Musicartenet.it decidere di aprire una pratica di danneggiamento che preveda la sostituzione della merce.

Importante: è necessario conservare tutti gli imballi, etichette segna collo e quant'altro possa essere utile per favorire la rapida soluzione del problema e un'eventuale richiesta di controllo del danno da parte del corriere.

I pacchi viaggiano tutti assicurati ed il corriere convenzionato è BARTOLINI

I prezzi si intendono IVA inclusa.

N.B.: Unitamente all'imballo/i contenente/i i prodotti acquistati il cliente riceverà fattura commerciale relativa agli stessi. In caso di smarrimento del documento di vendita è possibile chiederne copia al servizio clienti via E-mail in formato PDF.

Per gli invii mediante corriere Bartolini l'importo della spedizione sarà addebitato in fattura.
In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso di cui al successivo paragrafo, o rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata. Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente. In tale caso il cliente dovrà provvedere al rimborso delle suddette spese di spedizione, ed eventualmente, in caso di mancato pagamento delle stesse, Music@rte adirà per vie legali per il recupero del suddetto credito.

Se in corrispondenza di un prodotto viene visualizzata la voce: "Spedizione gratuita" allora le spese di spedizione per lo stesso saranno interamente a nostro carico.
N.B.: Inserendo nel carrello prodotti con questa dicitura e prodotti senza, le spese verranno addebitate, ma in base a peso e volume dei soli prodotti senza la dicitura.