AGUILAR AG Preamp/DI Pedal
PREAMPLIFICATORE / DI PER BASSO
AG Preamp/DI Pedal è il preamplificatore a pedale di Aguilar dotato di uscita DI, uscita cuffie e AUX in che permette di avere l'iconico timbro aguilar sempre a portata di mano in qualsiasi situazione in studio di registrazione, nella pratica a casa e nei live. Apprezzato per la sua risposta precisa e veloce e per l'ampia flessibilità tonale, il preamplificatore AG riprende l'amato suono AG e lo inserisce in un pedale/DI compatto.
Descrizione
PREAMPLIFICATORE / DI PER BASSO
AG Preamp/DI Pedal è il preamplificatore a pedale di Aguilar dotato di uscita DI, uscita cuffie e AUX in che permette di avere l'iconico timbro aguilar sempre a portata di mano in qualsiasi situazione in studio di registrazione, nella pratica a casa e nei live. Apprezzato per la sua risposta precisa e veloce e per l'ampia flessibilità tonale, il preamplificatore AG riprende l'amato suono AG e lo inserisce in un pedale/DI compatto. Il preamplificatore AG è dotato di un equalizzatore a 4 bande e di controlli a pedale a banda larga "deep" e "bright" per aggiungere profondità e presenza. Il suo funzionamento a 18 Volt offre un'ampia gamma di headroom per garantire che il suono rimanga pulito e trasparente. Dispone inoltre di un'uscita cuffie e di un ingresso aux integrati, per esercitarsi in silenzio, nonché di una DI bilanciata con controlli pre/post e ground lift. Il preamplificatore AG è un must per tutti i bassisti che cercano un preamplificatore pulito e trasparente con tutti i controlli necessari per scolpire il proprio suono.
Caratteristiche :
- L'iconico preamplificatore AG in formato pedale
- Controlli Broadband "Deep" e "Bright" selezionabili tramite interruttore a pedale
- DI di qualità da studio con pre/post e ground lift
- L'ingresso per cuffie e l'aux-in consentono al pedale di fungere da amplificatore per cuffie per esercitarsi in silenzio
- Circuito di preamplificazione analogico ispirato all'amplificatore AG 700
- Equalizzatore a 4 bande con controlli alti, bassi, medio-bassi e medio-alti
- Controlli EQ "Bright" e "Deep" a banda larga commutabili a pedale
- DI Out con controlli pre/post e ground lift
- Ingresso aux da 1/8" e uscita cuffie da 1/8" per esercitarsi in silenzio
- Garanzia limitata di tre anni