QUIKLOK BS 619

QUIKLOK BS 619

I supporti che utilizzano l'Originale disco di bloccaggio sono i più popolari tra i professionisti esigenti. Questo sistema a disco testato "sugli stages" è stato accettato come uno standard industriale già dal 1978.

39,00 €
Prezzo IVA inclusa
 

 

 

I supporti che utilizzano l'Originale disco di bloccaggio sono i più popolari tra i professionisti esigenti. Questo sistema a disco testato "sugli stages" è stato accettato come uno standard industriale già dal 1978. Musicisti di tutto il mondo si sono affidati a questa linea di supporti per la loro longevità, facilità d'uso ed affidabilità.
BS/619 è un supporto a X multifunzionale a singolo livello. Solido e sicuro, può essere regolato in un gran numero di posizioni, variando altezza e lunghezza dei montanti telescopici. Queste caratteristiche lo rendono lo stand Quik Lok più versatile, adatto ad una molteplicità di applicazioni: può essere usato come supporto per tastiera, per mixer e per diffusori acustici; pratico, inoltre, per sollevare ed inclinare amplificatori o unità rack.

 

Profondità base: 49,5 cm
Profondità supporti: 34,9 cm
Altezza (chiuso): 71 cm
Carico massimo: 81 kg
Peso: 4,3 kg
Dimens. tubolari superiore: 25x25 mm
Dimens. tubolari inferiore: 30x30 mm
Tubolari supporti: 30 mm
Colore: Nero
Accessori correlati opzionali: QLX/1, QLX/3, QLX/4, QLX/5, QL662, LPH/X, iPS/11

QuikLok
BS 619 QUICK LOCK
Prodotto nuovo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

24 altri prodotti della stessa categoria: