Microfoni da Studio

Microfoni da Studio

MICROFONO DA STUDIO CARDIOIDE A CONDENSATORE

La rigorosa qualità e la rispondenza a stringenti standard di Audio-Technicae distinguono l'AT2020 dagli altri microfoni della stessa categoria. Il suo diaframma a massa ridotta è appositamente progettato per una risposta in frequenza estesa ed un'eccellente risposta ai transienti. Con la costruzione robusta per prestazioni durature, il microfono offre un'ampia gamma dinamica e gestisce con facilità alti livelli di pressione sonora.

Microfono a condensatore con diaframma da 2/3 di pollice che offre solidità e performance di eccellente valore. La caratteristica low-mass del suo diaframma garanisce una elevata qualità del suono anche alle alte frequenze. L'attenuatore -20 dB lo rende adatto alla ripresa di sorgenti con pressioni acustiche fino a 150 dB SPL. Il Perception 120 porta la qualità AKG in applicazioni home-studio.

Il Perception P220 è un microfono a condensatore con diaframma largo che offre un suono caldo e nitido per voce solista, chitarra acustica e ottoni. Un filtro bass-cut commutabile ed un pad di attenuazione lo rendono perfettamente adatto per l'uso su sorgenti audio rumorose con livelli di pressione sonora fino a 155dB SPL...

PGA27 è un microfono molto sensibile, ottimizzato per una ripresa molto naturale e molto precisa della voce e di strumenti, con frequenze acute nitide e bassi potenti, e per evitare la ripresa di rumori estranei o di rumori indesiderati in basse frequenze.Completo di un apposito supporto antishock, è il microfono consigliato per registrazioni di qualità elevata nell’home studio.