Preamplificatori Microfonici

Preamplificatori Microfonici

PREAMPLIFICATORE MICROFONICO PER iOS E ANDROID

Prendi il microfono che usi ogni giorno sul palco o in studio e inseriscilo nel tuo dispositivo iOS. E' semplice. Hai bisogno di alimentazione Phantom? Aziona il "Phantom Power" switch. Congratulazioni, sei appena diventato un utilizzatore professionale. Questo è, forse, il lancio del prodotto più importante per i musicisti e per il resto del mondo civilizzato dopo l'iPod e l'iPad. Ora, grazie all' Irig Pre, potete collegare il vostro microfono preferito al vostro dispositivo iOS e unirvi alla rivoluzione della musica mobile. Creare musica in qualsiasi momento, ovunque, con microfoni di alta qualità sul tuo dispositivo iOS o Android.

PREAMPLIFICATORE MICROFONICO VALVOLARE - DI BOX

Il TubeMP è il preamplificatore microfonico valvolare esterno più popolare del mondo. Il progetto TEC del TubeMP nominato per varie premiazioni vi permetterà di ottenere risultati da studio di registrazione professionale ad una frazione del costo di attrezzature comparabili. Il design ibrido del TubeMP gli permette di aggiungere calore e corposità al segnale, mantenendo un'alta qualità e un rumore eccezionalmente basso.

PREAMPLIFICATORE PER MICROFONI A NASTRO E DINAMICI

Per coloro che cercano un preamplificatore a canale singolo per migliorare le prestazioni di microfoni a nastro e dinamici, il preamp RP1 mette in risalto tutte le sfumature di un microfono prima di entrare in un interfaccia di registrazione, o nel mixer attraverso lunghi cavi. Con l'RP1 l'utente può regolare il carico sul microfono attraverso il controllo di impedenza variabile.

PREAMPLIFICATORE VALVOLARE

Il preamplificatore microfonico a singolo canale TubeMP StudioV3 è dotato sia della nuova tecnologia ART V3 (Variable Valve Voicing), sia del design valvolare ibrido ART TEC nominato per premiazioni - per aggiungere al segnale un calore e una corposità senza pari, pur mantenendo un'alta qualità e un rumore eccezionalmente basso. Il TubeMP StudioV3 offre prestazioni superiori e una qualità del suono che nessun preamplificatore...

PREAMPLIFICATORE MICROFONICO VALVOLARE

La serie Tube MP Project è un'interfaccia audio di qualità professionale che permette di collegare segnali microfonici, strumento e line-level ad un mixer o ad un altro ingresso audio. Questo design ibrido è l'ultimo di una lunga serie di preamplificatori. ART ha preso la leggendaria serie Tube MP e aggiornato ogni aspetto della progettazione, dentro e fuori, pur mantenendo un prodotto efficace, compatto, affidabile e conveniente. 

PREAMPLIFICATORE E COMPRESSORE VALVOLARE

Il TubeMP/C (preamplificatore/compressore) è uno strumento multifunzione per l'ingegnerizzazuine acustica e la registrazione. Due circuiti indipendenti caratterizzati da un preamplificatore valvolare analogico e un compressore VCA-less, dotato di controllo ottico di riduzione del guadagno, il tutto collocato in un comodo case. Usato come preamplificatore Mic / Line o come una DI box...

PREAMPLIFICATORE MICROFONICO VALVOLARE

Il Pro Channel II della ART usa preamplificatori microfonici discreti in Classe-A di seconda generazione per fornire un guadagno pulito e silezioso, mantenendo al tempo stesso una trasparenza incredibile. Un potente processore di dinamica controlla in modo non invasivo i transienti di segnale e i rumori di fondo delle fonti più esigenti. L'equalizzatore semi-parametrico presente nel Pro Channel II della ART

PREAMPLIFICATORE MICROFONICO VALVOLARE 8 CANALI CON INTERFACCIA ADAT

L'ART TubeOpto 8 è l'espansione da otto canali di ingresso/uscita ideale per ogni interfaccia audio, registratore direct-to-disc o DAW dotato di interfaccia ottica ADAT. Otto preamplificatori microfonici valvolari in Classe A discreta di seconda generazione sono alloggiati in una singola unità rack assieme ad un'interfaccia I/O digitale a 24-bit da otto canali. Ogni ingresso del TubeOpto 8...

PREAMPLIFICATORE MICROFONICO VALVOLARE A/D

Il nuovo ART DIGITAL MPA II offre le stesse eccezionali caratteristiche del Pro MPA con la versatilità aggiuntiva dell'uscita digitale. Come il Pro MPA II, ciascun circuito d'ingresso è dotato di alimentazione phantom a 48V e offre un'impedenza d'ingresso variabile, che può mutare radicalmente le prestazioni complessive di qualsiasi microfono dinamico o a nastro di alta qualità.

PREAMPLIFICATORE MICROFONICO 4 CANALI

L'Universal Audio 4-710d è un preamplificatore con quattro canali microfono/linea con la capacità unica di miscelare suoni valvolari e a stato solido - perfetto per una vasta gamma di microfoni e strumenti. Questo preamplificatore multicanale versatile offre circuiti di compressione stile 1176 selezionabili su ogni canale, più 4 ingressi linea aggiuntivi che alimentano 8 canali di conversione analogico-digitale purissima. Basato sul classico approccio analogico di UA e combinando intelligenti funzioni moderne, il 4-710d è il preamplificatore più flessibile della linea UA. 

PREAMPLIFICATORE MICROFONICO 8 CANALI

ISA 828MkII incorpora otto preamplificatori microfonici classici Focusrite, con trasformatori Lundahl LL1538 su ogni ingresso. Ogni canale ha la scelta tra ingressi mic o di linea, mentre gli ingressi 1-4 dispongono anche di ingressi strumento sul pannello frontale. Ogni preamplificatore microfonico ha un'impedenza di ingresso variabile, per fornire una gamma di possibilità sonore leggermente diverse quando si usano i microfoni, inclusa un'impostazione "ISA 110", che replica l'impedenza del preamp microfonico Focusrite originale.