Microfoni per Strumenti

Microfoni per Strumenti

MICROFONO PER FLAUTO CON ADATTATORE PHANTOM

Il micorfono CX-500F è costruito con una capsula full-range omni direzionale placcata in oro. La risposta in frequenza piatta riproduce tutti i tipi di flauti. Il design del supporto microfonico permette di montare saldamente il CX-500F su flauti di dimensioni diverse senza graffiarlo. Il mini gooseneck rende possibile una posizione di microfonaggio ottimale e minimizza i rumori dovuti al flusso d'aria ed ai colpi.

MICROFONO DINAMICO CARDIOIDE PER CHITARRA, BATTERIA, PERCUSSIONI, FIATI

Il modello SM57 della Shure è un microfono dinamico unidirezionale che offre prestazioni eccezionali per la riproduzione di suoni vocali o strumentali. Grazie al suo suono chiaro e limpido e all''accurato profilo della risposta in frequenza questo modello è ideale per la registrazione e l''amplificazione di suoni dal vivo. Presenta un diagramma di polare cardioide estremamente efficace, che isola la sorgente sonora principale e nello stesso tempo riduce al minimo il rumore di fondo. In studio, è eccellente per la registrazione dei suoni di batterie, chitarre e percussioni.

MICROFONO A CONDENSATORE CARDIOIDE PER STRUMENTI ACUSTICI ED ELETTRICI

L'FC 4 è un microfono a condensatore a capsula piccola, con elettronica discreta a basso rumore in Classe A senza trasformatore. Il diaframma in oro atomizzato da 20mm, 3um, ha un diagramma polare cardioide ed una grande sensibilità. Le caratteristiche dell'FC 4 sono ideali per molte situazioni di registrazione e live. 

MICROFONO CARDIOIDE DA STUDIO

I microfoni a condensatore a matita sono ideali per microfonaggi a spot e l'STC-10 non fa eccezione. I primi test hanno dimostrato il massimo rendimento se utilizzato con batteria, percussioni e strumenti acustici. Dispone di un interruttore incorporato di attenuazione (0dB o-10dB) e di un filtro passa-bassi (75Hz) per renderlo estremamente flessibile in tutte le situazioni, è dotato di una clip microfonica semplice e una protezione di schiuma per evitare le sibilanti.


MICROFONO CARDIOIDE A CONDENSATORE A RIPRESA LATERALE - CONNETTORE XLR

Il PGA181 è un microfono progettato per essere versatile sia per l'amplificazione che per la registrazione, per riprendere strumenti acustici, pianoforti o complessi strumentali, senza colorazioni sonore e senza riprendere rumori indesiderati. Il PGA181 è un microfono a condensatore a ripresa laterale con una risposta in frequenza omogenea ed una struttura robusta, che offre una qualità audio eccellente. Estremamente versatile,

MICROFONO A CONDENSATORE CARDIOIDE PER FIATI E PERCUSSIONI - CONNETTORE TA4F

Il PGA98H è un microfono a condensatore Cardioide di qualità professionale, ottimizzato per strumenti a fiato, inclusi ottoni e legni. Il PGA98H è ideale per l'utilizzo nella registrazione e nell'amplificazione audio dal vivo ed è caratterizzato da una costruzione robusta e con un collo d'oca flessibile. Include un morsetto per il montaggio su strumento ed è dotato di connettore TA4F per i trasmettitori bodypack.

MICROFONO DINAMICO CARDIOIDE PER ARMONICA A BOCCA

Di forma appositamente realizzata per stare comodamente nel palmo della mano, il microfono "Green Bullet" 520DX produce quel suono esclusivo che lo ha reso leggendario tra i suonatori di armonica. Il 520DX ha nella base una manopola che permette all'artista di regolare il volume secondo le proprie necessità durante spettacoli dal vivo. Il cavo, dotato di una connettore jack da 6,3mm, permette di collegare il microfono ad un dispositivo ad alta impedenza come ad esempio un amplificatore per chitarra per ottenere il classico suono "blues" dell'armonica a bocca.


MICROFONO DINAMICO CARDIOIDE per BASSO / GRANCASSA

D2 è un microfono dinamico di alta qualità che fornisce un suono corposo e una eccellente risposta ai transienti. E' dotato di un diagramma polare di tipo cardioide estremamente preciso per una bassa colorazione e un buon isolamento dai suoni indesiderati fuori asse. D2 è l'ideale sia in studio che sul palco, per la ripresa di voci e strumenti come grancasse o bassi elettrici, nonchè per applicazioni di broadcast.

MICROFONO A CONDENSATORE CARDIOIDE PER STRUMENTI

Microfono a condensatore cardioide, il Sontronics STC-1 si adatta perfettamente alla registrazione di strumenti di ogni tipo, come overhead per la batteria o semplicemente per la ripresa di ambienti. Grazie al filtro passa alto e al pad di attenuazione a tre stadi, l'STC-1 rappresenta il microfono più flessibile della sua categoria. L'STC-1 è compatibile con le capsule opzionali STC-OMNI e STC-HYPER, per cambiare il diagramma polare in Omnidirezionale o Ipercardioide. Viene fornito in un lussuoso cofanetto in legno con la sua clip di fissaggio all'asta.

MICROFONO CARDIOIDE A CONDENSATORE PER STRUMENTI ACUSTICI

PGA81 è un microfono per strumenti, progettato specificamente per una riproduzione naturale con tutte le sfumature sonore della chitarra acustica o degli archi, in ambienti con caratteristiche critiche. È inoltre un eccellente microfono overhead per la ripresa di qualsiasi strumento, perché cattura tutti i dettagli e le colorazioni del suono. Richiede alimentazione Phantom.

MICROFONO A CONDENSATORE CARDIOIDE PER FIATI E PERCUSSIONI - CONNETTORE XLR

Il PGA98H è un microfono a condensatore Cardioide di qualità professionale, ottimizzato per strumenti a fiato, inclusi ottoni e legni. Il PGA98H è ideale per l'utilizzo nella registrazione e nell'amplificazione sonora dal vivo ed è caratterizzato da una costruzione robusta con collo d'oca flessibile e preamplificatore inline. Include un morsetto per il montaggio su strumento ed è dotato di un connettore XLR.

COPPIA DI MICROFONI MATCHED PER STRUMENTI ACUSTICI ED ELETTRICI

L'FC 4 ST è una coppia matched stereo (± 1 dB) di microfoni FC 4. L'FC 4 è un microfono a condensatore a capsula piccola, con elettronica discreta a basso rumore in Classe A senza trasformatore . Il diaframma in oro atomizzato 20mm, 3um, ha un diagramma polare cardioide ed una grande sensibilità.

MICROFONO DINAMICO SUPERCARDIOIDE PER GRANCASSA

Ottimizzato per l'uso con la cassa della batteria, questo microfono dinamico supercardioide è dotato di un supporto integrato regolabile per una installazione facile e veloce. Risposta modellata per una notevole risposta alle basse frequenze sia della cassa della batterie che di altri strumenti con basse frequenze.

MICROFONO PER GRANCASSA

Progettati, lavorati, assemblati e testati da Audix negli Stati Uniti, il D6 è un microfono dinamico per strumenti utilizzato per il palco, lo studio e le applicazioni broadcast. Il D6, che si caratterizza con un diagramma polare cardioide per l'isolamento e il controllo del feedback, è dotato di un diaframma VLM (Very Low Mass)...

KIT DI 5 MICROFONI PER BATTERIA

Il Drum Pack MB / Dk5 comprende una selezione di cinque microfoni fondamentali progettati espressamente per batteria. Sono inclusi quattro microfoni MB 5k per rullante / tom ed un microfono MB 6k per cassa con design a basso profilo per una visibilità ridotta ed un posizionamento versatile intorno alla batteria. Inoltre incluso nel kit ci sono quattro attacchi microfono AT8665 drum-rim ed una resistente valigia.

MICROFONO A CONDENSATORE PER STRUMENTI

L'SM137 è un versatile microfono a stilo, cardioide, a condensatore, con un diaframma ultra sottile che fornisce una risposta in frequenza piatta che combina alti lineari con bassi controllati. Il microfono è dotato di un attenuatore inseribile da 15 dB che permettew una naturale riproduzione sia dei suoni acustici che in performance a volumi elevati.

MICROFONO CARDIOIDE A CONDENSATORE WIRELESS PER FIATI E PERCUSSIONI

Lo Shure WB98H/C (versione wireless del BETA98H/C) è un microfono a condensatore cardioide wireless che si fissa sulla campana degli strumenti a fiato o sul bordo di strumenti a percussione. Il collo d'oca integrato ed il giunto girevole permettono al microfono di essere facilmente posizionato e fissato, mentre il supporto antivibrazione riduce la trasmissione del rumore dei tasti dello strumento e di altri rumori meccanici. Una volta posizionato il supporto angolato mantiene in posizione il microfono anche durante le performance più attive.

MICROFONO A CONDENSATORE IPERCARDIOIDE PER BATTERIA E PERCUSSIONI

Il MicroD è principalmente un microfono per batteria e percussioni, per un uso professionale sia in studio che sul palco. Il MicroD ha un diagramma polare ipercardioide controllato in modo uniforme ed una risposta regolare e precisa nel suo range di frequenza.

MICROFONO A CONDENSATORE PER CASSA E PIANOFORTE

Lo Shure Beta 91A è stato progettato per essere utilizzato con grancasse, così come con altri strumenti a bassa frequenza, incluso il pianoforte. Caratterizzato da una capsula microfonica aggiornata, preamplificatore integrato e connessione XLR, il Beta 91A offre una forte risposta alle basse frequenze e unisce attacco superiore e punch per un suono da studio, anche a livelli estremamente elevati di pressione sonora (SPL).

KIT 4 MICROFONI PER BATTERIA

Il kit di microfoni per batteria PGADRUMKIT4 è un set di microfoni professionali essenziale, progettato per fornire un suono eccellente per esibizioni e registrazioni. Incluso nel PGADRUMKIT4 ci sono un microfono PGA52 per cassa, due microfoni PGA56 per rullante e tom, un microfono dinamico per strumenti PGA57 assieme a due supporti, quattro cavi XLR-XLR ed una custodia per il trasporto.

MICROFONO A CONDENSATORE CARDIOIDE/OMNIDIREZIONALE PER STRUMENTI ACUSTICI E PERCUSSIONI

Come l'NT5, Rode NT55 è un microfono a condensatore cardioide a diaframma piccolo, a volte indicato come "microfono a matita". L'NT55 aggiunge sia un pad a tre posizioni (0, -10 dB, -20 dB) ed un filtro passa-alto a tre stadi (Off, 75Hz, 150Hz), e comprende la capsula omnidirezionale intercambiabile NT45-O. Destinato alla registrazione di strumenti acustici, percussioni...

MICROFONO SUPERCARDIOIDE A CONDENSATORE PER STRUMENTI

Il Beta 27 è un microfono a condensatore, supercardioide, a ripresa laterale, realizzato per il rinforzo sonoro sul palco. La sua risposta in frequenza piatta ed il basso rumore autogenerato forniscono performance impeccabili anche nelle situazioni più impegnative. Un preciso modello di ripresa supercardioide assicura un elevato guadagno prima del feedback ed il massimo isolamento da altre sorgenti sonore.

MICROFONO DA PALCO A ZONA DI PRESSIONE

Il PCC160 è uno standard industriale nei microfono palco. E 'in grado di resistere fino a 120dB SPL senza distorsioni. Un interruttore bass-tilt permette all'utente di personalizzare la risposta nella fascia bassa per applicazioni particolari. E' un microfono cardioide a coerenza di fase (PCC), a condensatore Electret. Simile come costruzione ai microfoni PZM, con diagramma polare mezzo-supercardioide, che offre un forte abbattimento dei segnali provenienti da dietro il microfono e un aumento di 3 dB della direttività. Da utilizzare appoggiato ad una superficie, necessita di alimentazione phantom 12-48 V.

MICROFONO CARDIOIDE DINAMICO 

Il microfono Sennheiser MD 421-II è uno dei microfoni dinamici più conosciuti al mondo. Le sue eccellenti qualità sonore gli permettono di essere l'ideale strumento di lavoro nelle più diverse condizioni di registrazione e per intervistatori. Cardiode, con switch di attenuazione dei bassi a 5 posizioni.

KIT 3 MICROFONI PER PERCUSSIONI, OTTONI, CABINET PER CHITARRA E BASSO

L'Audix D2 Trio è tutto ciò che serve per la ripresa dei tuoi tom, il tutto in un formato conveniente. La risposta in frequenza su misura del D2 dà tutto il punch, la nitidezza ed il calore necessari per le percussioni senza essere fangoso o rimbombante. La tecnologia proprietaria della capsula VLMTM (Very Low Mass)...

KIT 6 MICROFONI PER BATTERIA

Il kit di microfoni per batteria PGADRUMKIT6 è un set di microfoni professionali essenziale, progettato per fornire un suono eccellente per esibizioni e registrazioni. Incluso nel PGADRUMKIT6 ci sono un microfono PGA52 per cassa, due microfoni PGA56 per rullante e tom, un microfono dinamico per strumenti PGA57 e due microfoni a condensatore per strumenti PGA81, assieme a due supporti, sei cavi&

MICROFONO CARDIOIDE/DINAMICO CON DOPPIA CAPSULA PER GRANCASSA

Il microfono definitivo per cassa, il microfono a doppio elemento per strumenti Artist Elite AE2500 dispone di capsule a condensatore cardioide e dinamica combinate in un unico alloggiamento. L'elemento dinamico fornisce l'attacco aggressivo del battente; il condensatore cattura le tonalità rotonde del fusto. Due strati di rete resistiva formano densità multiple su porte laterali dell'elemento dinamico, esercitando un controllo preciso sul momento in cui i segnali fuori asse arrivano alla membrana. Il diaframma del condensatore è tensionata ottimamente e invecchiata per compattezza e stabilità a lungo termine.

MICROFONO A CONDENSATORE CARDIOIDE / OMNIDIREZIONALE PER STRUMENTI ACUSTICI

Dal momento in cui utilizzerete il KSM141 noterete una differenza in ogni registrazione. E' un microfono a condensatore con modello polare modificabile, fra cardioide ed omnidirezionale, senza l'utilizzo di circuiti elettronici o la necessità di rimuovere alcuna capsula. Progettato per sopportare le elevate pressioni sonore delle percussioni e, contemporaneamente, essere in grado di riprendere le note più sfumate di una chitarra acustica, il KSM141 ha un commutatore a tre posizioni per l'inserimento di una attenuazione a 0dB, 15dB e 25dB. Ha un basso rumore autogenerato (14dB) ed una estesa risposta in frequenza. 

MICROFONO CARDIOIDE CON CAPSULE INTERCAMBIABILI PER STRUMENTI ACUSTICI

SHURE Beta 181/C è un microfono a condensatore a diaframma piccolo che offre precisione e imaging incredibili, che lo rendono indispensabilie per l'acquisizione di strumenti acustici, piatti, e molte altre sorgenti audio in studio. Inoltre, cio che rende così grande lo Shure Beta 181 è che si adatta a luoghi dove i tradizionali condensatori a matita semplicemente non possono, dando un suono forte e focalizzato, oltre alla posibilità di poterlo posizionare esattamente dove ne avete bisogno.

MICROFONO A CONDENSATORE CARDIOIDE A CAPSULA LARGA NERO

Il microfono TLM 102 a condensatore con diaframma largo definisce una nuova generazione di prodotti da studio firmati da Neumann. Nato espressamente per riprodurre la voce cantata, il parlato e tutte le applicazioni in ambito broadcast si propone come ideale sistema di ripresa anche dei suoni provenienti da strumenti particolarmente dinamici, dal sound aggressivo e generoso, come le percussioni, la batteria, gli strumenti a fiato e quelli amplificati. 

MICROFONO A CONDENSATORE CARDIOIDE A CAPSULA LARGA

Il microfono TLM 102 a condensatore con diaframma largo definisce una nuova generazione di prodotti da studio firmati da Neumann. Nato espressamente per riprodurre la voce cantata, il parlato e tutte le applicazioni in ambito broadcast si propone come ideale sistema di ripresa anche dei suoni provenienti da strumenti particolarmente dinamici, dal sound aggressivo e generoso, come le percussioni, la batteria, gli strumenti a fiato e quelli amplific